delfino Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Probabilmente andro' il sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoantonelli Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ciao, a me va bene qualsiasi giorno, basta decidere la settimana prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Per me non dovrebbero esserci problemi (spero!) ( off manca uno smail "scacciamaleur" es.manina cornuta ) Tanto per cambiare sarebbe anche bello incontrarci alla sera per ritrovo culinario, ed il giorno dopo (chi sopravvive) ritrovo in fiera! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 facciamo un sondaggio: io sabato e domenica posso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 il sabato sicuro, per gli altri giorni devo valutare l'ultima settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Febbraio 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Se si riesce ad organizzare io posso arrivare il Sabato sera per la cena, la Domenica devo vedere alcuni stand in fiera, ma credo di risolvere in un paio di ore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Aprile 2011 Moderatore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Ci sarò venerdì col mio bosch partiner, dovrei ripartire la sera stessa con lui, ma sto valutando di restare almeno il sabato, magari chi di voi c'è il venerdì mi posta il cellulare così ci incontriamo, il mio lo trovate sul profilo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Aprile 2011 Condividi Inviato 10 Aprile 2011 io ci sono il sabato mattina con amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Aprile 2011 Amministratore Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Quest'anno credo sarò giù in settimana, ma al momento non so ancora il giorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 11 Aprile 2011 Condividi Inviato 11 Aprile 2011 bhe quest'anno ci sarò anche io saranno + di tre anni che non ci andavo...dai la scusa buona per conoscerci ;)cmq penso di essere li per 27-28-29 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 12 Aprile 2011 Condividi Inviato 12 Aprile 2011 e un'altra occasione per conoscere altri colleghi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 hei capo ma' le magliette? sei riuscito a fare qualcosa o devo andare a bologna con la maglietta della marelli ed aggiungere auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 hei capo ma' le magliette? sei riuscito a fare qualcosa o devo andare a bologna con la maglietta della marelli ed aggiungere auto? A dire il vero sono molto molto preso in questi giorni... devo rivedere un momento gli ordini che mi avevate fatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 confermo arrivo venerdi pomeriggio a Bologna e riparto domenica alle 14 ;)sperando di non aver fatto un caos con i biglietti aeri online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 con la maglietta bandierata non ci saranno problemi a riconoscerci fra di noi , speriamo che arrivano in tempo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 io ci saro' sicuramente sabato, mi tocca venire da solo perche' come al solito i colleghi di zona prima di dicono "si,si interessante andiamo insieme" poi quando li cerchi ti dicono " ma' no' tanto non ce' niente da vedere di interessante" peccato che quando poi hanno problemi e hanno bisogno di diagnosi o schemi vengono a rompere. va' be' io ci saro' ho tre o quattro cose da vedere,chi mi vuole incontrare i miei numeri di cell. sono visibili nel profilo. mi hanno riferito che sara' un po' scarno di novita' , poiche' con la crisi nessuna azienda ha investito in progetti nuovi, hanno fatto fatica a riempire la fiera hanno dato i posti doppi al prezzo di uno. e penso ci sara' tanta cineseria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 confermo la mia presenza per sabato......magari ci possiamo incontrare a mezzogiorno..... durante la pausa di un panino..... Per Sabato, se ho letto bene, ci sarà: Tecno76 Luciano Rosi max72 johnnyskatto Impulsore Mao Delfino Marcocb Ceccolino Andreaaaa72 Maximec Scusa Ste..... se mi son permesso di modificare - aggiornare il tuo Post! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Confermo la mia presenza per sabato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Scusa Ste..... se mi son permesso di modificare - aggiornare il tuo Post! grazie Alessandro, se sai di altri colleghi aggiorna pure .......ci vediamo in fiera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 salve sicuramente io sarò in fiera giovedì mattina (trovo meno caos) non so se rimango anche il venerdì, dipende da quanto e interessante quest'anno :oO: cercavo qualche collega che volesse dividere le spese di viaggio in auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Io quest'anno andrò in fiera domani.. nel weekend ho un'impegno cui non posso mancare, a chi va di pranzare insieme o un caffè non ha che da chiamarmi.. farò il viaggio con Badwork.. così parliamo un pò di sto bel freemont PS Bad, ma un nebbiolo per il viaggio dici che lo portiamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Maggio 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 tanto tu guidi.....e io bevo...devo dimenticare le brutte cose che mi son capitate (attrezzatura freemont, witech...) meno male che han sospeso il sistri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Domani dovrei essere in fiera e gradirei conoscerVi ( PHOENIX e BADWORK), mi dite come posso contattarVi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Maggio 2011 Amministratore Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Domani dovrei essere in fiera e gradirei conoscerVi ( PHOENIX e BADWORK), mi dite come posso contattarVi..... E' molto facile, io sono quello bello scherzo naturalmente!! nel mio profilo c'è il mio cellulare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 26 Maggio 2011 Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Se fossi una ragazza ok, ma non penso che potrei farci caso....Comunque non vedo il tuo cellulare nel profilo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati