Vai al contenuto

[Autopromotec 2011] State organizzando?

ndonio

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

17

• max72

9

• badwork

7

• ceccolino

6

Miglior contributo in questa discussione

Per me non dovrebbero esserci problemi (spero!) ( off O::T manca uno smail "scacciamaleur" es.manina cornuta  :2funny:)

Tanto per cambiare sarebbe anche bello incontrarci alla sera per ritrovo culinario, ed il giorno dopo (chi sopravvive) ritrovo in fiera!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se si riesce ad organizzare io posso arrivare il Sabato sera per la cena, la Domenica devo vedere alcuni stand in fiera, ma credo di risolvere in un paio di ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Moderatore

Ci sarò venerdì col mio bosch partiner, dovrei ripartire la sera stessa con lui, ma sto valutando di restare almeno il sabato, magari chi di voi c'è il venerdì mi posta il cellulare così ci incontriamo, il mio lo trovate sul profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe quest'anno ci sarò anche io saranno + di tre anni che non ci andavo...dai la scusa buona per conoscerci ;)cmq penso di essere li per  27-28-29

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

hei capo ma' le magliette? sei riuscito a fare qualcosa o devo andare a bologna con la maglietta della marelli ed aggiungere auto?  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

hei capo ma' le magliette? sei riuscito a fare qualcosa o devo andare a bologna con la maglietta della marelli ed aggiungere auto?  :2funny:

A dire il vero sono molto molto preso in questi giorni... devo rivedere un momento gli ordini che mi avevate fatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo arrivo venerdi pomeriggio a Bologna e riparto domenica alle 14 ;)sperando di non aver fatto un caos con i biglietti aeri online  :D:risata::D:risata::2funny::D:risata::2funny::D

Link al commento
Condividi su altri siti

con la maglietta bandierata non ci saranno  problemi a riconoscerci fra di noi , speriamo che arrivano in tempo

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

io ci saro' sicuramente sabato, mi tocca venire da solo perche' come al solito i colleghi di zona prima di dicono "si,si interessante andiamo insieme" poi quando li cerchi ti dicono " ma' no' tanto non ce' niente da vedere di interessante" peccato che quando poi hanno problemi e hanno bisogno di diagnosi o schemi vengono  a rompere.

va' be' io ci saro' ho tre o quattro cose da vedere,chi mi vuole incontrare i miei numeri di cell. sono visibili nel profilo.

mi hanno riferito che sara' un po' scarno di novita' , poiche' con la crisi nessuna azienda ha investito in progetti nuovi, hanno fatto fatica a riempire la fiera hanno dato i posti doppi al prezzo di uno. e penso ci sara' tanta cineseria.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo la mia presenza per sabato......magari ci possiamo incontrare a mezzogiorno..... durante la pausa di un panino.....

Per Sabato, se ho letto bene, ci sarà:

Tecno76

Luciano Rosi

max72

johnnyskatto

Impulsore

Mao

Delfino

Marcocb

Ceccolino

Andreaaaa72

Maximec

Scusa Ste..... se mi son permesso di modificare - aggiornare il tuo Post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ste..... se mi son permesso di modificare - aggiornare il tuo Post!

grazie Alessandro, se sai di altri colleghi aggiorna pure .......ci vediamo in fiera......
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sicuramente io sarò in fiera giovedì mattina (trovo meno caos) non so se rimango anche il venerdì, dipende da quanto e interessante quest'anno  :oO: :oO: cercavo qualche collega che volesse dividere le spese di viaggio in auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Io quest'anno andrò in fiera domani.. nel weekend ho un'impegno cui non posso mancare, a chi va di pranzare insieme o un caffè non ha che da chiamarmi.. farò il viaggio con Badwork.. così parliamo un pò di sto bel freemont  :D

PS

Bad, ma un nebbiolo per il viaggio dici che lo portiamo? :boss

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

tanto tu guidi.....e io bevo...devo dimenticare le brutte cose che mi son capitate (attrezzatura freemont, witech...) meno male che han sospeso il sistri  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Domani dovrei essere in fiera e gradirei conoscerVi ( PHOENIX e BADWORK), mi dite come posso contattarVi.....

E' molto facile, io sono quello bello  :2funny:

scherzo naturalmente!! nel mio profilo c'è il mio cellulare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.405
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Nuovo iscritto
    MELLO AUTORIPARAZIONI SNC
    Iscritto
  • Statistiche forum