ndonio Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ho seguito i post precedenti, ma qui vedo un po' di cose strane, mi spiego, la car in diagnosi da questi errori p1517rele' principale, sistema in cortocircuito a massa, p3146 alimentazione iniettori/A circuito aperto/cortocircuito, controllato con multimetro il cablaggio interno al coperchio punterie ,filo x filo la continuita' ok controllato se qualche iniettore scarica a massa ma ok tutti gli iniettori danno lo stessa resistenza ho staccato il primo iniettore ed e partita per un secondo poi non ha piu' voluto saperne, facendo la stessa cosa anche con gli altri iniettori,sostituito il rele' 100 pensando fosse lui , ma niente, nota quando cancello rerrore , mi rimane attivo solo rele' principale attuale x poi cancellarsi, questa sarebbe l'anomalia strana, che centra il rele' principale? visto che sembra tutto a posto? forse gli iniettoti mi danno falsi resistenze? volevo essere certo prima di sostituire xche mi hanno chiesto x ogni iniettore 600euro cad uno e in piu' rigenerati . altra cosa iniettore A B C D si riferiscono al numero ubicazione? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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