Vai al contenuto

[Fiat Chrysler] Cominciano gli arrivi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    7

  • thetotem

    4

  • Phoenix

    2

  • badwork

    2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Bravo Augusto,trovi sempre news,preferivo quella della Ninja(perchè di fianco vi era lo spot delle lewis)

  • Amministratore
Inviato

Non male sto Ulysse  :wink:

  • Moderatore
Inviato

AHAHAH ma allora Sergio sei un chiappofilo  :2funny: :2funny: :2funny: Chi l'avrebbe mai detto  :-) :-) :-) :-)

  • Amministratore
Inviato

Sà ma quando dite di inserire Chrysler nella board Fiat??  :2funny:

  • Moderatore
Inviato

Dal 1/1/2011

  • Moderatore
Inviato

Assomiglia molto alla Chrysler Pacifica di un mio cliente!  :???:

Inviato

speriamo che ricambi e specialmente impianti elettrici siano fiat e non americani.

poi piu' auto mettono sul mercato e meglio e', tanto prima o poi tutta e si guastano.

  • Moderatore
Inviato

oggi è arrivata la prima comunicazione con il nuovo logo e 6 marchi (fiat, alfa, lancia, fiat prof, abarth, jeep.

 

Pero' la carta intestata è ancora Fiat Group Automobilles spa (FGA)

  • Moderatore
Inviato

A quanto pare ci siamo per il 3.0 V6 diesel multijet Euro 5 che sostituisce l'Euro 4 Mercedes.

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Auto-Novita/2011/01/chrysler-300-c-lancia-thema-americana.php.

Osservate l'enorme differenza tra i prezzi americani e quelli europei, in Usa si parte da 27995 dollari, in Italia da 42140 € ivato. Non so quali tasse si pagano in Usa,ma sicuramente non il 20%, da noi senza iva  34533 €

Inviato

A quanto pare ci siamo per il 3.0 V6 diesel multijet Euro 5 che sostituisce l'Euro 4 Mercedes.

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Auto-Novita/2011/01/chrysler-300-c-lancia-thema-americana.php.

Osservate l'enorme differenza tra i prezzi americani e quelli europei, in Usa si parte da 27995 dollari, in Italia da 42140 ivato. Non so quali tasse si pagano in Usa,ma sicuramente non il 20%, da noi senza iva  34533

bahh,ciao Augusto segue sempre interessato le tue"novità"ma qst differenza è strana,come te saprai gli stipendi Statunitensi sono quasi sempre un buon 65%superiori a quelli del vecchio continente mi pare una "forbice"elevata il prezzo dell'autovettura
  • Moderatore
Inviato

Listino ufficiale da sito Chrysler Usa, prezzo di attacco , idem prezzo di attacco quello italiano,stesso motore 3,6 lt fonte sito Crysler Italia . La differenza di prezzo è dovuta al nettamente minor peso delle imposte americane e al sistema di tassazione a cui non si scappa, pena la galera, tant'è che Al Capone fu fregato dal punto di vista tasse, visto che non poterono mai incastrarlo, dato che conduceva un tenore di vita non compatibile con la sua dichiarazione dei redditi. Mediamente un'auto europea costa dal 20 al 30% di meno che in Europa, anche se lì molte non hanno accessori come vetri elettrici o specchietti ripiegabili, gli yankee badano al sodo e non alle cretinate, ma sono accessori che incidono poco, ampiamente compensati dal fatto che i loro motori sono praticamente Euro 6 da un decennio, tutto questo per il Clean Air Act della California, anno 1972, che segna la nascita lì dei motori catalizzati, roba arrivata ben dopo da noi, obbligatoria solo nel 1992 con gli Euro 1 :2funny::-)

Inviato

Listino ufficiale da sito Chrysler Usa, prezzo di attacco , idem prezzo di attacco quello italiano,stesso motore 3,6 lt fonte sito Crysler Italia . La differenza di prezzo è dovuta al nettamente minor peso delle imposte americane e al sistema di tassazione a cui non si scappa, pena la galera, tant'è che Al Capone fu fregato dal punto di vista tasse, visto che non poterono mai incastrarlo, dato che conduceva un tenore di vita non compatibile con la sua dichiarazione dei redditi. Mediamente un'auto europea costa dal 20 al 30% di meno che in Europa, anche se lì molte non hanno accessori come vetri elettrici o specchietti ripiegabili, gli yankee badano al sodo e non alle cretinate, ma sono accessori che incidono poco, ampiamente compensati dal fatto che i loro motori sono praticamente Euro 6 da un decennio, tutto questo per il Clean Air Act della California, anno 1972, che segna la nascita lì dei motori catalizzati, roba arrivata ben dopo da noi, obbligatoria solo nel 1992 con gli Euro 1 :2funny::-)

Uhmm,spero di far perdere tempo,ma non mi hai detto cosa pensi degli stipendi?Sei d'accordo che son molto più alti
  • Moderatore
Inviato

Sono molto più alti per via della mancanza di trattenute per la previdenza e l'assistenza sanitaria, che non è obbligatoria, e per via del minor carico fiscale dovuto alla nettamente minor presenza dello stato ( i ponti ad es sono quasi tutti privati e paghi per attraversarli)  :2funny:

Inviato

Ok,Augusto,però sai che son testone,allora noi potremmo andarlo ad acquistare là?

  • Moderatore
Inviato

Certamente, però poi devi pagare l'iva,il trasporto e la eventuale omologazione europea, in poche parole siamo fregati, chissà come e perchè  :risata: :risata: :risata::Italy:

  • Statistiche Utenti

    18.974
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    gafossa
    Nuovo iscritto
    gafossa
    Iscritto
  • Statistiche forum

    37,7k
    Discussioni Totali
    439,6k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...