Moderatore autobas Inviato 24 Dicembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Anche quest'anno il NORAD, North American Aerospace Defence Command , che è il comando difesa aerea USA, ha puntato i suoi radar sul polo Nord per far seguire il volo di Babbo Natale ai bambini, se lo volete seguire cliccate al link http://www.noradsanta.org/it/index.html :angel: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 l'ho sempre detto e lo ripeto ancora autobas se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.....grazie al link da lui consigliato sono riuscito a tenere a bada i mie due gemelli di 7 anni per qualche minuto, hanno detto :papà chiamaci quando babbo natale consegna i regali a casa nostra..... gli ho risposto: fate i bravi altrimenti gli indico un indirizzo sbagliato e non vi faccio consegnare i regali :D fine della tregua in officina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Dicembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Grazie per il sito l'unico problema mia figlia si lamenta perche non lo abbiamo visto mentre posava i regali a casa nostra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Per forza non l'avete visto, Babbo Natale è vestito di rosso e si confonde con gli addobbi dell'albero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Dicembre 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Fateli giocare con Babbo Natale http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_23/giochi-natale_5ce81f32-0ec4-11e0-bfcf-00144f02aabc.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 grande autobas grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati