Vai al contenuto

regalo di Natale

delta

Messaggi raccomandati

ho molta difficoltà a scegliere cosa comprare come regalo di Natale per Giovanni (il mio operaio)

è un ragazzo che si merita tantissimo, e vorrei regalare qualcosa di particolare , ma non so che cosa

negli anni scorsi ho già regalato : il condizionatore per la casa, orologi,dvd ,digitale terr. e tante altre cose,

lo scorso Natale ho regalato un pc portatile , ma quest'anno non so proprio cosa dovrei comprare , è veramente un guaio

cosa mi consigliate???????

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

6

• cdr

3

• techcenter

2

• autosprint

2

Miglior contributo in questa discussione

Gli hai gia' comprato di tutto non mi viene in mette niente

Magari prova a chiedergli che macchne gli piacciono  :2funny: :2funny:

O gli affitti la Bellen per un paio di giorni :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli hai gia' comprato di tutto non mi viene in mette niente

Magari prova a chiedergli che macchne gli piacciono  :2funny: :2funny:

O gli affitti la Bellen per un paio di giorni :2funny: :2funny:

in Toscana dicono: un ce la fo!!!!!!!

in Sicilia diciamo: nun cià fazzu !!!!!!

tradotto :non ce la faccio

un regalo deve essere un regalo , che centra l'affido , la Bellen me la tengo io

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello vedere che c'e' ancora qualcuno che considera i propri collaboratori per il contributo che danno all'interno dell'officina...........

Link al commento
Condividi su altri siti

la cesta con i vini, liquori, spumante,panettone, lenticchie,cotechino,cioccolattini, dolci vari, conserve e tante altre cose è già pronta da confezionare , ma questa non centra con il regalo vero e proprio, il regalo deve essere qualcos'altro, magari qualcosa di personale

come ho scritto prima lo scorso Natale ho regalato il pc portatile,solo che il figlio lo ha sequestrato

comunque , faccio tutto questo perché Giovanni è "Giovanni"

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

, faccio tutto questo perché Giovanni è "Giovanni"

delta

Se vuoi ti faccio l'elenco di alcune cose che mi mancano, poi scegli tu :P :P :P:risata: :risata: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un Bell Orologio da Polso, per essere precisi e puntuali  :oops: :oops:

Ti consiglio

Vacheron Constantin

Patek Philippe

Rolex Daytona

Cartier

e se i Picci sò piccoli

nà bella replica  :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella bottiglia di camelot del 2000, se gli piacciono i vini.

diversamente quoto per orologi o semplicemente un week-end in un posto dove sai che a lui piacerebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella bottiglia di camelot del 2000, se gli piacciono i vini.

diversamente quoto per orologi o semplicemente un week-end in un posto dove sai che a lui piacerebbe andare.

buona idea il week end,io ti consiglio dove pagaglierlo http://www.margerita.si/index.php?page=galerija,tra un po,quando le suore di maximec mi restituiscono il pullman,organizziamo un'andata di gruppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ho molta difficoltà a scegliere cosa comprare come regalo di Natale per Giovanni (il mio operaio)

è un ragazzo che si merita tantissimo, e vorrei regalare qualcosa di particolare , ma non so che cosa

negli anni scorsi ho già regalato : il condizionatore per la casa, orologi,dvd ,digitale terr. e tante altre cose,

lo scorso Natale ho regalato un pc portatile , ma quest'anno non so proprio cosa dovrei comprare , è veramente un guaio

cosa mi consigliate???????

delta

Non credo possa esserci miglior regalo di una cena con la tua e la sua famglia è una cosa che ti fa sentire parte della famglia.

Poi se vuoi esagerare prendi una ciottola, fai dei bigliettini e dentro inserisci il nome del regalo, non deve essere diverso uno dall'altro, ma semplicemente regala/regalati un weekend tutti insieme in un posto a voi caro.

PS :Io farò questo regalo al mio socio fra 3 anni al 30° Dell'A.N.S.Service  :band:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ricordo di aver mai ricevuto un regalo di Natale da parte dei tanti miei ex datori di lavoro, anzi e' indimenticabile uno dei tanti quando non mi ha dato neanche la paga settimanale  poiche la festivita' andava a cadere in mezzo la settimana e accorciandola molto, poi ho saputo che si era andato a divertire 4 giorni in montagna sulla neve  :angry:

cmq penso che ogni piccolo gesto o regalo piu' o meno costoso va bene, e il pesiero che conta  :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ricordo di aver mai ricevuto un regalo di Natale da parte dei tanti miei ex datori di lavoro, anzi e' indimenticabile uno dei tanti quando non mi ha dato neanche la paga settimanale  poiche la festivita' andava a cadere in mezzo la settimana e accorciandola molto, poi ho saputo che si era andato a divertire 4 giorni in montagna sulla neve  :angry: 

beh,scometto che gli hai augurato un buon natale sugli sci.. :)

Quando il mio secondo capo mi fece un gesto del genere (era però attorno al 15 di agosto),gli avevo solamente augurato che andasse a finire contro un camion di ghisa in un campo di barbabietole (oppure contro un camion di barbabietole in un campo di ghisa :D) e che l'unica parte intera che trovassero di lui,fosse stata la batteria del cellulare..

solitamente non auguro mai male a nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

con il tempo ce' tutto x tutti, ad ognuno il suo....quello che merita

non ce' bisogno di impegnarsi prima o poi arriva

questo mi diceva mio nonno  :book:  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ricordo di aver mai ricevuto un regalo di Natale da parte dei tanti miei ex datori di lavoro, anzi e' indimenticabile uno dei tanti quando non mi ha dato neanche la paga settimanale  poiche la festivita' andava a cadere in mezzo la settimana e accorciandola molto, poi ho saputo che si era andato a divertire 4 giorni in montagna sulla neve  :angry:

cmq penso che ogni piccolo gesto o regalo piu' o meno costoso va bene, e il pesiero che conta  :oO:  

modestia a parte non sono un datore di lavoro per come hai descritto il tuo ex

quando ci sono i periodi di malora (poco lavoro), a fine settimana i primi soldi sono suoi , se ne restano per me va bene , altrimenti per me niente .

penso sia giusto che l'operaio abbia la sua paga puntualmente senza cercare storie o scuse varie

qualche anno fa ,per circa 2 mesi lui era in malattia per un grave problema (poi risolto grazie a Dio), io gli portavo la sua paga fino a casa, e lui tutte le volte me la rifiutava , allora dovevo lasciare i soldi sul tavolo o su una sedia e scappare via

lo scorso novembre è toccato a me con un mese di malattia , e quando sono rientrato dall'ospedale lui mi diceva: resta a casa oppure stai seduto in ufficio e non fare nulla  quì ci penso io e Luigi (mio figlio)

il nostro non è un rapporto da padrone e garzone , ma un rapporto fraterno .

comunque anche lui mi fa il regalo di Natale , e quando gli dico che non deve sentirsi obbligato si arrabbia pure

delta e il suo "Giovanni"

Link al commento
Condividi su altri siti

modestia a parte non sono un datore di lavoro per come hai descritto il tuo ex

quando ci sono i periodi di malora (poco lavoro), a fine settimana i primi soldi sono suoi , se ne restano per me va bene , altrimenti per me niente .

penso sia giusto che l'operaio abbia la sua paga puntualmente senza cercare storie o scuse varie

qualche anno fa ,per circa 2 mesi lui era in malattia per un grave problema (poi risolto grazie a Dio), io gli portavo la sua paga fino a casa, e lui tutte le volte me la rifiutava , allora dovevo lasciare i soldi sul tavolo o su una sedia e scappare via

lo scorso novembre è toccato a me con un mese di malattia , e quando sono rientrato dall'ospedale lui mi diceva: resta a casa oppure stai seduto in ufficio e non fare nulla  quì ci penso io e Luigi (mio figlio)

il nostro non è un rapporto da padrone e garzone , ma un rapporto fraterno .

comunque anche lui mi fa il regalo di Natale , e quando gli dico che non deve sentirsi obbligato si arrabbia pure

delta e il suo "Giovanni"

quello che hai descritto Maurizio e' veramente qualcosa di veramente bello e molto umano ma tu sai che non siamo tutti uguali, per fortuna, io non sono riuscito mai ad avere un rapporto del genere con i miei tanti ex datori di lavoro pur essendo una persona che chiede e pretende poco dagli altri.

cmq in quello che ho scritto non volevo fare un confronto tra te Maurizio e qualche altro,era solo un brutto ricordo che volevo condividere con voi, la mia opinione e' in sintesi nell'ultimo rigo  :oO: :oO:  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Un gran bel topic.. bello leggere le vostre frasi che hanno molto peso e sicuramente fanno riflettere tanti datori di lavoro me compreso.. Certo, uno un regalo se lo deve anche meritare, e fortunatamente di gente che se lo merita ne vedo ancora dalle mie parti..

Un bel gesto Delta!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

delta hai bisogno di un operaio?  :2funny: vengo io.

scherzi a parte veramente complimenti per la correttezza che hai nei confronti di chi condivide con te' il lavoro di tutti i giorni, io gli regalerai magari un bel 3 giorni end in qualche localita' montana del nord da passare sulla neve.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho parlato con il consulente e credo che un bellissimo regalo se lo acchiappa il "Berlusca" con l'F24 di fine mese

comunque Giovanni è sempre il primo della lista

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Mio nonno diceva sempre.

Chi Chiede non Merita,

Chi riceve Apprezza

e Giovanni penso proprio che apprezzera, qualsiasi cosa Tu Faccia  :welc: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nonno diceva sempre.

Chi Chiede non Merita,

Chi riceve Apprezza

e Giovanni penso proprio che apprezzera, qualsiasi cosa Tu Faccia  :welc: :welc:

credo che tu abbia ragione

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone