dj_piex Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ecco cosa aveva un'auto arrivata oggi in officina... ho pensato subito a voi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 si ma i colori sono diversi :2funny: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 29 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Novembre 2010 Condividi Inviato 30 Novembre 2010 scusa ma io non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Idem come sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 30 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Dovrebbe essere un coprisedile con la scritta Magneti Marelli e ... "CHECKSTAR" , anche se manca "Auto" sempre è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2010 Amici miei... nulla ha in comune Autodiagnostic con il network Marelli... Poi magari un giorno ci si vede ad un Meeting e vi racconto com'è nato Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 1 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2010 scusa ma io non ho capito è un coprisedile in plasita di quelli che si strappa a rotolo che si usa solitamente... si, lo avevo capito che era un altro tipo di cosa differente da autodiagnostic... ma il primo pensiero che ho avuto è per questo splendido forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 2 Dicembre 2010 Condividi Inviato 2 Dicembre 2010 siccome li uso quei coprisedili non avevo collegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati