Vai al contenuto

compleanno di Techcenter : fuori i regali!!!!

techcenter

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi ho compiuto gli anni,vi averto in maniera tale che tiriate fuori i regali.

Visto l'orario capisco che per voi è difficile trovare negozi aperti per cui accetto anche ricariche su carta posta pay.

Regalatemi una bella vacanza ricostituente,come mi ha detto enrico tempo fa..ho bisogno di una SPA (grazie a lui ho imparato cosa è).

Allego pertanto il sito della SPA che ho scelto,e chiedo a voi se la mia scelta è valida

p.s. Capo se non ti va di lasciare il link toglilo pure..chi vuole posso mandaglierlo in privato.

www.margerita.si

se guardate dovrebbe esserci la lingua italiana,e vi consiglio la visione della Galleria!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• techcenter

5

• Phoenix

2

• gasluc01

2

• marcocb

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Proprio perchè sei tu ci tasseremo per comprarti una gigantografia di Ave Ninchi nuda a cavallo, o una meravigliosa foto a colori di una motozappa  :P :P :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..... prima di tutto tantissimi auguri, stavo visionando la galleria con mio figlio di fianco che guardava, avvisa la prossima volta  :2funny::birra: :birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..... prima di tutto tantissimi auguri, stavo visionando la galleria con mio figlio di fianco che guardava, avvisa la prossima volta  :2funny::birra: :birra: :birra: :birra:

scusa max,il nome infatti può sembrare quello di un parco divertimenti  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: ma vaffffff ho in giro nipotine x casa e subito a cliccare galleria :D :D cmq

AUGURI DANIELE

:birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band::birra: :birra: :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: ma vaffffff ho in giro nipotine x casa e subito a cliccare galleria :D :D cmq

AUGURI DANIELE

:birra: :birra: :birra: :birra: :band: :band: :band::birra: :birra: :birra:

ahahahaah,in fondo dai,è un centro benessere quello!!! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ho....ho...ho... il piccoletto e cresciuto auguroni Daniele, :birra: :birra:

ottima scelta le margheritas, :cheesy:

ma attento quelle vogliono uomini esperti, :fischio:

lascia a noi l'ingrato compito. :2funny: :2funny:

Tu vatti a prendere un lecca lecca, al pel de pota ce penso Mi :boss :boss :boss

PS noto che tutti hanno apprezzato il link

CURIOSONI......... :risata::D:2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Daniele metti la tua data nel profilo così saremo noi ad organizzarti una bella festicciola  :boss

Augurissimi comunque!!!  :birra:

quasi che se vengo nelle tue zone passo a caricarti con un'auto seria  :2funny:  e facciamo un salto da quelle parti a raccogliere margheritas  :D

Lascialo parlare Pippo... non sa che noi siamo super preparati in materia e utilizziamo i forum anche per questo  :book:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

28 anni sugnu!!!

ok Enry ci sto,direzione nova gorica non serve il navigatore so gia la strada :D :D :D

mi raccomando però ogni tanto intraversiamo sto bmw eh!!!

per pippo..forse ha ragione..facciamo cosi,visto che non ho nessuna presunzione io ci provo,almeno con quattro,dove arrivo arrivo,al max faccio un segno con il penarello e poi finisci tu l'opera  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Tranquillo che se nevica come ieri si intraversa da sola senza insistere molto eh eh dici che magari se prendiamo la 75 si intraversa meno?  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....in ritardo ma non certo assente all'appello, auguri  :birra: ....a bassa voce, lo dico, una vacanza così la farei anch'io.....meno male che ho visto il post dall'officina,  sapete mia moglie è un po' gelosa....:lol:  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Auguri Daniele!!  :birra:

28 anni? ........ ma sei un ragazuolo!!  :alien:

Anch'io mi associo......... bel regalo non c'è che dire....... non fosse altro che per i chicchi d'uva!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Scusa Daniele del ritardo ma ho perso troppo tempo ad aspettare quel carico famoso che dovevi mandare :???:, a proposito una l'ho trovata con qualche livido, :angry: cerca di essere più gentile la prossima volta. :risata: :risata: Per il centro benessere vai pure a nome mio trovi tutto pagato :fischio::D :D e fai il segno col pennarello anche se penso ti fermerai alla prima o massimo alla seconda, :P :P per il resto arriviamo io e Pippo vedrai che strage, :smitten: :smitten: da Francesco ci facciamo portare da bere,tanto non può fare niente so che Ornella gli a messo il lucchetto. :afro:

Auguri giovane Daniele, (come età di te ne faccio quasi due, non come stazza.)ti auguro un futuro felice, prospero e prolifico  

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.711
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    peppe previti
    Nuovo iscritto
    peppe previti
    Iscritto
  • Statistiche forum