Amministratore Phoenix Inviato 28 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Come da oggetto vendo oscilloscopio 4 tracce OTC Vision II completo di kit diagnostica Accensione statica e dinamica. Compreso ci sono 3 cavi per prelievo segnale (il quarto c'è ma ha il puntale rotto), custodia anticaduta imbottita, cavo prelievo segnale sonde lambda. Il display come lo strumento non presentano difetti di alcun genere, non sono presenti graffiature o rigature sul vetro. Ho fatto sostituire da un centro specializzato circa 6 mesi fa la batteria. Naturalmente il tutto è fatturabile. Prezzo €350 + s.s. nel caso dovessi spedire La foto è stata presa in rete ma se interessati sono disponibile ad effettuarne di apposite http://www.autodiagnostic.it/Tenere/otc.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Ciao capo, anch'io ho questo splendido strumento, ma nonostante lo usi poco (altri apparecchi hanno preso il suo posto in ogni modo resta ancora molto valido come oscilloscopio) ne sono affezzionato e non me ne disfarò mai.....poi se consideri quanto a suo tempo costava....... se non ricordo male completo anche per fare autodiagnosi veniva circa 20.000.000 di lire....si scrive così? Chi non ha ancora un oscilloscopio tra la propria attrezzatura ne approfitti è un'affare ....parola di chi lo ha usato e ancora usa in tutte le sue potenzialità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rivas Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 mi interessa, posso passare a prenderlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Novembre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 29 Novembre 2010 L'oscilloscopio è stato venduto a Rivas Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati