MOTO Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 salve a tutti...mi hanno portato l'auto in questione e la press. turbo non sale oltre gl 0,3bar....di norma dovrebbe essere 1.1 di picco e 0.8 stabile....premetto che è comandata elettronicamente da un elettrovalvola pierburg dove abbiamo un positivo fisso e un negativo che arriva dalla ecu...il segnale è ok e l'elettrovalvola è nuova...ho provato a staccare il tubicino che arriva alla wastgate in modo da non far aprire lo sportello del turbo, e la pressione sale naturalmente andando fuori range(2.0 bar)a questo punto mi chiedo..è possibile che sia starata la wastgate e apre prima del dovuto???come posso fare per vedere ciò??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ