thetotem Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Buongiorno a tutti oggi voglio spendere due parole su boschservice per me il"maestro",premetto che non lo conosco di persona(e questo mi spiace), il "maestro"la prima volta che lo vedi attivo sul forum dissi:ma è chi questo!?Poi poco alla volta mi son fatto un idea dell'uomo:persone sempre pronto a dar consigli e per la sua esperienza molto umile,sempre a disposizione del prossimo,con molta umanità(stamattina mi ha telefonato per sapere come stavo perchè non vide attivo i giorni precedenti)questo e un sintono di"amicizia e umanità",certo certe volte può essere un pò "come dire"poco diplomatico ma non importa questo per me è il"maestro"e sono fiero ed onoroto di averlo come"amico" questa è anche una di quelle cose che mi rendono felice e mi fanno dire che aiutare il prossimo è virtù o forse forzando un"dono di natura" Grazie francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Buongiorno a tutti oggi voglio spendere due parole su boschservice per me il"maestro",premetto che non lo conosco di persona(e questo mi spiace), il "maestro"la prima volta che lo vedi attivo sul forum dissi:ma è chi questo!?Poi poco alla volta mi son fatto un idea dell'uomo:persone sempre pronto a dar consigli e per la sua esperienza molto umile,sempre a disposizione del prossimo,con molta umanità(stamattina mi ha telefonato per sapere come stavo perchè non vide attivo i giorni precedenti)questo e un sintono di"amicizia e umanità",certo certe volte può essere un pò "come dire"poco diplomatico ma non importa questo per me è il"maestro"e sono fiero ed onoroto di averlo come"amico" questa è anche una di quelle cose che mi rendono felice e mi fanno dire che aiutare il prossimo è virtù o forse forzando un"dono di natura" Grazie francesco Non so ese hai letto il suo motto sul profilo "Aiuta se vuoi essere aiutato" Che è la base del forum :afro: :scusa: E poi Francesco è francesco o il Maestro è il Maestro :afro: Comunque ti condivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 condivido in pieno, e' una persona eccezionale e averlo conosciuto al meeting mi ha fatto molto piacere, simpatico e onesto.(poi e' anche milanista) io lo farei presidente del consiglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 condivido in pieno, e' una persona eccezionale e averlo conosciuto al meeting mi ha fatto molto piacere, simpatico e onesto.(poi e' anche milanista) io lo farei presidente del consiglio. ....anche a me ha fatto piacere conoscerlo di persona e scherzare su come mi faceva incazzz... a volte per come rispondeva sul forum,poi ho visto che e' un ottima persona molto allegra e pronto allo scherzo .....l'unica cosa negativa e' che quando decide di cambiare squadra e' sempre tardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 cari colleghi io e' da poco tempo che sono con voi e l'unica cosa che posso dire a parere mio sul MAESTRO BCS(non lo conosco di persona)che e'sempre un piacere leggere i suoi consigli e confrontarsi con le sue idee e le sue esperienze,direi che siamo fortunati ad averlo con noi e un buon pilastro per il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Si ma voi non vi rendete mica conto cosa ci costa tenerlo sul forum... provate a chiedere ad Impulsore quante bottiglie di prosecco occorrono... e il 20 quelle di Barolo del '96.... e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Come non lo sapevi? Francesco è uno degli esponenti di punta della LDA (Lega distruzione alcolici), non si tira mai indietro, sempre pronto a distruggere alcool :birra: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Quoto tutti, non lo conosco di persona, (spero per sabato 20), ma ho avuto modo di colloquiare con lui: generoso, altruista simpatico e... amante del buon bere e della "gno..ca" e poi, con tutti gli insegnamenti del nonno... Grazie Francesco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Mi associo, con Francesco abbiamo un valido aiuto, è sempre presente per tutti. Grazie Francesco :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 11 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Il GRANDE Maesto e anche un Maesto di Vita, cultura e Amicizia Mi inchino alla sua cotanta Maestria :scusa: Purtroppo gli stampi di produzione come Francesco sono Rari E Bello Essere Amico di BCS :oops: :afro: Ciao Bello :welc: :smitten: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Con tutti questi complimenti.... mi si emoziona!!!! Molti mesi addietro (prima del meeting), mi telefonò a sue spese sul cellulare, per consigliarmi su come procedere con una bega, (se ricordo bene spia alternatore Opel Meriva). Cos'altro aggiungere.... sicuramente un grande uomo con un grande cuore, un amico, un collega, un consigliere, e per i più piccini..... anche un pochino papà! Chi vuole intendere ........ intenda!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 11 Novembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Novembre 2010 io non so scrivere lungo, ma quà mi fate diventare rosso e mi tocca stavolta nominare la nonna, mi diceva sempre,(quando non mi sgridava e allora erano legnate) oggi francesco sei stato furbo come la Volpe, la volta dopo Lei "la vera Volpe/Gatto" oggi invece sei stato scaltro come un Gatto, ricorda quando riuscirai ad essere sempre furbo e scaltro allora saprai stare al mondo, io credo ragazzi Tutti voi siete Volpi/Gatto, non saprei dire parole migliori di queste di voi Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 lo zio è lo zio,io chiamo cosi Francesco da qualche anno,proprio perchè per me è come uno zio. Forse per il divario d'età,forse per l'enorme bagaglio di esperienze che si porta dietro,forse anche per la lealtà con cui si comporta,lo stimo tantissimo. Qualche volta ho dovuto diffenderlo perchè con il suo essere burbero ogni tanto bacchetta qualcuno..ma questo è il suo carattere,e al 99% dei cosi quando bacchetta è perchè lui può permetterselo di fare. Grande zio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Io aggiungo Francesco è un grande in primis come persona ,e dopo come preparazione ,spero un giorno di incontralo. Ricordo ed ho apprezzato moltissimo quando qualche anno fà mi chiamo per conoscerci telefonicamnte. Grande Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Hai tutta la mia stima Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Novembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Non posso che quotare tutti, mette poche "faccine" ma è sempre pronto a darti una bella mano Francesco.. ora basta altrimenti si monta la testa e mi chiede un'aumento dello stipendio come Impulsore... Non vorrei togliere nulla anche a molti altri però.. non scrivo i nomi per non dimenticare nessuno, ma quante volte mi è successo di scrivere un problema e 5 minuti dopo trovarmi uno schema nella mia mail.. in questi anni mi sono accorto di quanto poco so e sapevo, ma tante cose ho acquisito grazie ad ognuno di questi personaggi, c'è veramente gente in gamba e preparata in giro per l'Italia e senza distinzione, sia al sud sia al nord è veramente un piacere leggervi.. Grazie a tutti! Autodiagnostic siete Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati