Amministratore Phoenix Inviato 7 Novembre 2010 Amministratore Inviato 7 Novembre 2010 E’ stata una qualifica sicuramente inferiore alle aspettative per tutti compresa la Scuderia Ferrari... le due monoposto sono schierate in quinta e nona posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio del Brasile, rispettivamente con Fernando Alonso e Felipe Massa. Il Direttore della Gestione Sportiva, Stefano Domenicali della Scuderia Ferrari Marlboro parla delle aspettative per il penultimo appuntamento del campionato sul circuito di Interlagos. http://www.youtube.com/watch?v=Z1rwsuBoF7A GARA ore 17:00 Rai Uno
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Novembre 2010 Moderatore Inviato 7 Novembre 2010 Alle 18,00 Alonso è terzo....... chissà!
Moderatore El mecanic Inviato 7 Novembre 2010 Moderatore Inviato 7 Novembre 2010 Alonso 3° Weber 2° e Vettel 1°, Red Bull campione del mondo costruttori mentre per quello piloti tutto rimandato all'ultimo GP della stagione. Vincitore sotto tutti i fronti un "vecchio" di non sò quanti anni, un certo Berny Ecclestone, che da tutto questo ci guadagna moltissimi soldi, pur se è, per l'ennesima volta, dimostrato che i circuiti storici, non quelli asettici studiati al computer, sono ancora quelli che danno vita ai GP più interessanti.
Messaggi raccomandati