cdr Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 io uso questa procedura con quasi tutte le macchine con o senza abs e non ho avuto mai problemi anzi risolti a qualche collega qua vicino che fa ancora come 40anni fa'. impianto scarico(vuoto)-spurghi aperti e riempio vaschetta-dopo qualche minuto chiudo tutto e attacco sulla vaschetta spurgafreni pneumatico a 2 bar di pressione-con motore in moto inizio lo spurgo ANT SX accompagnato con massimo 5 pompate sul freno di conseguenza chiudo e procedo con la POST DX-la ANT DX e la POST SX. se l'olio fuoriuscito e meno di 0.75 l rifaccio dinuovo la procedura senza toccare il pedale. questo e'quanto ci hanno insegnato in un corso ATE tanti anni fa addirittura ci dicevano che per una giusta pulizia e spurgo dell'impianto era necessario fare fuoriuscire almeno 0.5 l per ruota. ad oggi posso dirvi che se l'impianto non ha problemi con questa procedura vado sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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