Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Luglio 2012 Moderatore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Bravo si ........... ma mettilo a fare una frizione e poi vediamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 piacerebbe assumerlo x quei clienti che sentono rumorino un collaudo veloce assieme a lui e vedi che tutti i rumorini spariscono :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 questo si che ci sa fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Paura........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ho un cliente che rompe con un rumorino di biellette,dite che se fa un giro con stò quà gli passa la fisima del tac-tac e clock-clock?? Comunque guida veramente bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ho un cliente che rompe con un rumorino di biellette,dite che se fa un giro con stò quà gli passa la fisima del tac-tac e clock-clock?? Comunque guida veramente bene!!!! magari se la fa' anche a dosso....altro ke biellette, i pannolini ha bisogno :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 magari se la fa' anche a dosso....altro ke biellette, i pannolini ha bisogno :risata: Tempo fà un cliente con un'astra turbo lamentava che non andava come avrebbe dovuto e che "in curva parte il culo"......bene il mio excapo(sapendo la mia guida tranquilla) mi manda a provarla con il cliente......sono arrivato in off con una puzza di frizione/freni infernale ed nell'abitacolo puzza di cacca. Io di nome non faccio Ken e non sono un pilota,quindi se qualcuno dovesse fare un "giretto tranquillo" con sto mago.....altro che pannolini,ci vogliono i materassi!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 è senza dubbio bravo,ma c'è da dire che prova e riprova i percorsi e c'è anche da dire che ogni volta che partecipa ad un rally distrugge la macchina o fa dei danni. Diciamo che è uno stunt ma non un bravo pilota,da spettacolo ma se sottoposto a regole fa parecchi danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Novembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Novembre 2012 Ken non si smentisce mai... Spettacolare questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 il bello è che se non si spegneva la macchina continuava a girare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati