Vai al contenuto

Ma come guida sto tipo??

Messaggi raccomandati

• Moderatore
Inviato

Bravo si ........... ma mettilo a fare una frizione e poi vediamo!!!

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

6

• kid turbo

4

• autobas

2

• ceccolino

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

piacerebbe assumerlo x quei clienti che sentono rumorino un collaudo veloce assieme a lui  e vedi che tutti i rumorini spariscono  :D :D

Inviato

Ho un cliente che rompe con un rumorino di biellette,dite che se fa un giro con stò quà gli passa la fisima del tac-tac e clock-clock?? :D

Comunque guida veramente bene!!!!

Inviato

Ho un cliente che rompe con un rumorino di biellette,dite che se fa un giro con stò quà gli passa la fisima del tac-tac e clock-clock?? :D

Comunque guida veramente bene!!!!

magari se la fa' anche a dosso....altro ke biellette, i pannolini ha bisogno  :risata: :risata: :risata:

Inviato

magari se la fa' anche a dosso....altro ke biellette, i pannolini ha bisogno  :risata: :risata: :risata:

Tempo fà un cliente con un'astra turbo lamentava che non andava come avrebbe dovuto e che "in curva parte il culo"......bene il mio excapo(sapendo la mia guida tranquilla) mi manda a provarla con il cliente......sono arrivato in off con una puzza di frizione/freni infernale ed nell'abitacolo puzza di cacca.

Io di nome non faccio Ken e non sono un pilota,quindi se qualcuno dovesse fare un "giretto tranquillo" con sto mago.....altro che pannolini,ci vogliono i materassi!!! :D :D

Inviato

è senza dubbio bravo,ma c'è da dire che prova e riprova i percorsi e c'è anche da dire che ogni volta che partecipa ad un rally distrugge la macchina o fa dei danni. Diciamo che è uno stunt ma non un bravo pilota,da spettacolo ma se sottoposto a regole fa parecchi danni :)

• 3 mesi dopo...
  • Amministratore
Inviato

Ken non si smentisce mai... Spettacolare questo video  :2funny:

Inviato
:2funny: il bello è che se non si spegneva la macchina continuava a girare.....
  • Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali