Vai al contenuto

Ma come guida sto tipo??

Messaggi raccomandati

• Amministratore
Inviato

E' uno spettacolo!

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

6

• kid turbo

4

• autobas

2

• ceccolino

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore
Inviato

Ma le gomme erano gonfiate con l'azoto?  :D :D :D :D :risata: :risata: :risata: :risata: :P :P

• Amministratore
Inviato

Alla fine sono esplose anche quelle... :2funny:

Inviato

Pensavo stesse facendo la rigenerazione forzata del fap!  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Inviato

praticamente e' come si guida qui' a Milano :2funny: :2funny:...chiedere a Dario per conferma :2funny::risata::D

Inviato

cavolo questo si che sarebbe un buon cliente......  :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

Che dire.....Bravo veramente bravo!!!

Vettura con dimensioni + piccole della Subaro ma ugulamente spettacolare!!Desidererei che fosse un cliente :2funny:

Inviato

...vorrei sapere dove li trovi certi video......bello!!!!!!!!!!!! alla fine gomme???:uglystupid2:

• Amministratore
Inviato

Io sentivo raschiare per terra i cerchi...  :dimen:

• Moderatore
Inviato

E da dove pensavi che uscissero le scintille  :risata: :risata:

Inviato

tra marmitta e cerchi, è tutto un fuoco :acci:

Inviato

confermo ceccolino sta' facendo la rigenerazione del fap,io con la mia panda la faccio sempre cosi'  :2funny:

Inviato

confermo ceccolino sta' facendo la rigenerazione del fap,io con la mia panda la faccio sempre cosi'  :2funny:

Quante gomme hai gia' fuso? :2funny:
  • Moderatore
Inviato

Son sicuro che le gomme non le paga lui!!!  :D

Inviato

mi hanno detto che di sto tipo ci sono in rete altri due filmati con subaru chi è bravo a cercarli ?    :welc:

Inviato

Gran bel video 10++++++++++++++++++  :afro:

Non sono riuscito a capire come caricare i video da youtube!! si può fare se si come?

Inviato

mi hanno detto che di sto tipo ci sono in rete altri due filmati con subaru chi è bravo a cercarli ?     :welc:

vai su you tube e digita "ken blok" ne troverai una carrellata, e se vuoi divertirti e hai una giornata libera prova anche a digitare "travis pastrana"  :oO: Buona visione!

• Amministratore
Inviato

Non sono riuscito a capire come caricare i video da youtube!! si può fare se si come?

QUA una mini guida per inserire un video su Autodiagnostic...

• 1 anno dopo...
  • Amministratore
Inviato

Ecco il nuovo...

Inviato

io faccio meglio quando provo le vetture ke ho in cura  :2funny: poi nelle mulattiere delle mie zone sai ke spettacolo........altro ke America  :2funny::risata: :risata:

Inviato

mio figlio ha detto che dovrebbero fargli la multa perche' ha fatto le righe sulla strada  :dimen:

Inviato

domani chiedo il permesso in comune  :2funny: poi vediamo chi e' piu' bravo  :P

Inviato

Ma la città era vuota San Francisco poi?? Complimenti per il montaggio Bellissimo! Lui non ne parliamo

• Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali