Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2010 Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 E' uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ma le gomme erano gonfiate con l'azoto? :D :D :risata: :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Alla fine sono esplose anche quelle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Pensavo stesse facendo la rigenerazione forzata del fap! :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 praticamente e' come si guida qui' a Milano :2funny:...chiedere a Dario per conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 cavolo questo si che sarebbe un buon cliente...... :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Che dire.....Bravo veramente bravo!!! Vettura con dimensioni + piccole della Subaro ma ugulamente spettacolare!!Desidererei che fosse un cliente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 ...vorrei sapere dove li trovi certi video......bello!!!!!!!!!!!! alla fine gomme??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Io sentivo raschiare per terra i cerchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 27 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 E da dove pensavi che uscissero le scintille :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 tra marmitta e cerchi, è tutto un fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 grande veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 confermo ceccolino sta' facendo la rigenerazione del fap,io con la mia panda la faccio sempre cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 confermo ceccolino sta' facendo la rigenerazione del fap,io con la mia panda la faccio sempre cosi' Quante gomme hai gia' fuso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 28 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Son sicuro che le gomme non le paga lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 no,sicuramente no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 mi hanno detto che di sto tipo ci sono in rete altri due filmati con subaru chi è bravo a cercarli ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tecnomeccanica Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Gran bel video 10++++++++++++++++++ Non sono riuscito a capire come caricare i video da youtube!! si può fare se si come? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 mi hanno detto che di sto tipo ci sono in rete altri due filmati con subaru chi è bravo a cercarli ? vai su you tube e digita "ken blok" ne troverai una carrellata, e se vuoi divertirti e hai una giornata libera prova anche a digitare "travis pastrana" Buona visione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Non sono riuscito a capire come caricare i video da youtube!! si può fare se si come? QUA una mini guida per inserire un video su Autodiagnostic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ecco il nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 io faccio meglio quando provo le vetture ke ho in cura poi nelle mulattiere delle mie zone sai ke spettacolo........altro ke America :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 mio figlio ha detto che dovrebbero fargli la multa perche' ha fatto le righe sulla strada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 domani chiedo il permesso in comune poi vediamo chi e' piu' bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Ma la città era vuota San Francisco poi?? Complimenti per il montaggio Bellissimo! Lui non ne parliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati