paolo meccanico Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 volevo ringraziare Phoenix che l'altro giorno mi ha dato un consiglio per risolvere un problema che avevo con una lancia y.grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Ottobre 2010 Amministratore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Ciao Paolo non può che farmi molto piacere ciò che hai scritto, ma come nella pubblicità dell'Enel noi siamo gente che guarda avanti e possiamo farsì che ciò che è successo oggi a te possa essere d'aiuto a tutti, non pensare che sia banale o superfluo, tante volte quelle auto sono le più impestate! Se hai voglia e tempo apri un nuovo topic nella giusta sezione e scrivi difetto e risoluzione, sicuramente potrà venire utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 25 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Bene bene.... facciamo tutto di nascosto!! eh eh eh Scherzo... sulla bontà e disponibilità di Enrico non ci sono dubbi, basta vedere il suo contatore sul Forum a quanto è arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo meccanico Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 quando mi ritorna la lancia in officina aprirò un topic,xchè mi sono dimenticato di prendere i dati della macchina.fortuna ho la testa attaccata al collo,altrimenti perderei anche quella....................ahhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati