techcenter Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 per come la vedo io..sia che il problema è stato causato dal tenditore,sia che il problema è stato causato da una dimenticanza,darei per persi questi soldi e risarcirei il "cliente",imparando però una lezione : Certi lavori vanno fatti solo se si cambiano tutti i pezzi,altrimenti il cliente puo andare a cag.. Ne ho una infinità di esempi di lavori fatti da noi in economia per fare un favore al cliente per poi perdere la faccia. porta pazienza,capita a lavorare..è una rottura di cog. quando capita,ma purtroppo capita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ