gianni1810 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 su quest'auto in accelerazione si accendev la spia dell'inizione e di conseguenza va in recovery. spengo l'auto rimetto in moto e va bene finche non la tiro su strada.facendo la diagnosi leggo errore sovralimentazione .in efetti in accel. il valore sovralimentazione superava 2500mbar.la prima cosa che controllo geometria variabile.ma niente di anomalo geometria quasi perfetta.controllo il sensore pressione turbo ma niente di anomalo.quindi focalizzo la mia attenzione sull'elettrovalvola e noto una depressione eccessiva e quindi un funzionamento non corretto della geometria .con un vacuometro noto una depressine sup. a -o.6 mbar.allora sicome questo elettrovalvola ha tre tubi di cui che proviene dal depressione uno che va sulla turbina e un altro che è aria libera e su questo che è montato una specie di filtro che essendo sporco otturava lo stesso facendo aumentare la depressione-infatti una volta tolto questo filtro tutto si è ristabilito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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