drake Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Buongiorno ragazzi! Ehm, so di essere un po' un fantasma, vi leggo ma non scrivo. Stavolta, però, ho proprio bisogno di un confronto. Questa macchina fuma troppo. Sono in attesa degli iniettori revisionati e speriamo bene, ma la domanda è... Controllando il funzionamento dell'egr ho notato che al minimo risulta sempre in depressione, intendo il polmoncino, dando la possibilità ai gas di filtrare in minima parte. se stacco il tubo, la fumosità diminuisce ma, lasciandola girare al minimo, si accende la spia mil. Ho fatto un giro con il tubo staccato e la spia non si accende finchè il motore sta sopra i 2000 giri. È normale? Cioè, l'egr non dovrebbe essere disattivata al minimo? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ