pompista Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 ho sentito al telefono l'amico Pippo, mi ha incaricato di porgere i suoi saluti a tutto il forum tornerà presto attivo come o più di prima...!!!???? (purtroppo...!!! :D) pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Ok,attendiamo l'uomo di Molfetta(non diteglielo ma mi manca sul forum) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yogy Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 O Pippo, non è che ti sei perso tra Serracapriola e Portocannone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 O Pippo, non è che ti sei perso tra Serracapriola e Portocannone? no no Augusto..è stato avvistato mentre con piccozza e capello da alpino (in mutande) scalava il colle di venere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Tranquilli la vacanza e finita gli sghei anche :2funny: ora attendo fine mese lo stipendio da Enrico per il lavoro Moderatore BOARD DTC sperando che non ci copiano anche quest'ultimi mercedes :angry: Augusto non Mi perderei a Portocannone, sai bene che conosco la zona, anche senza navigatore :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Bentornato buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Bentrovato.......fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati