techcenter Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 cioe fammi capire,mi sono impegnato per farti avere la cariola....e non ne hai usata una???? grazie grazie per avere apprezzato il mio gesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Bentornato Pippo e... in bocca al lupo per tutto il resto! :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 bentornato sig.pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Comunque la bufera e passata e il sereno e tornato con l'arcobaleno. intervento riuscito, solo che mi tocca fare un periodo di MAMMO per i figliuoli. tanti auguri e un gran inboccalupo anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2010 Amministratore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 L'amicizia che si crea in un forum come ad esempio Autodiagnostic è molto forte... è bello leggere di gente che sente subito la mancanza di qualcuno.. significa che quel qualcuno è ormai parte del Sistema e la sua mancanza crea un vuoto. Spero tutto possa essere tornato alla normalità in maniera da affrontare ogni giorno tranquillamente e se c'è la possibilità spendere anche qualche minuto con noi di Autodiagnostic. E' sempre un piacere leggerti e sentirti! E naturalmente bentornato Pippo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ciao Pippuzzo bentornato delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 bentornato WAGLIO' :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 bentornato e tanti auguri :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Auguri e ben tornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 mi accodo anch'io per darti gli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati