techcenter Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 cioe fammi capire,mi sono impegnato per farti avere la cariola....e non ne hai usata una???? grazie grazie per avere apprezzato il mio gesto
ceccolino Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Bentornato Pippo e... in bocca al lupo per tutto il resto! :appl:
cdr Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 Comunque la bufera e passata e il sereno e tornato con l'arcobaleno. intervento riuscito, solo che mi tocca fare un periodo di MAMMO per i figliuoli. tanti auguri e un gran inboccalupo anche da parte mia
Amministratore Phoenix Inviato 3 Ottobre 2010 Amministratore Inviato 3 Ottobre 2010 L'amicizia che si crea in un forum come ad esempio Autodiagnostic è molto forte... è bello leggere di gente che sente subito la mancanza di qualcuno.. significa che quel qualcuno è ormai parte del Sistema e la sua mancanza crea un vuoto. Spero tutto possa essere tornato alla normalità in maniera da affrontare ogni giorno tranquillamente e se c'è la possibilità spendere anche qualche minuto con noi di Autodiagnostic. E' sempre un piacere leggerti e sentirti! E naturalmente bentornato Pippo!
Messaggi raccomandati