marcocb Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 .....non sara' andato in ferie adesso senza avvisarci :2funny: ho visto che e' dal 8 settembre che non posta,strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 e' verooo Pippoooooooooooooooo dove 6 :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ....pippo è in disintossicazione da forumite acuta tornerà presto tranquilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Molto bene..... vedo che non sono il solo ad accorgersi se qualcuno manca all'appello!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Mi ha appena chiamato Pippo.........mi ha detto..Tranquillizza tutti che mi sto' disintossicando ...poi torna,torna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Scommetto che si sta disintossicando con la grappa :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Mi ha detto che sta bene e di stare tutti tranquilli........... solo che a volte deve anche lavorare e occuparsi della famiglia (mi sembra più che giusto)........ e non solo dei colleghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 caspita ma la FORUMITE e' tremenda......sara' contagiosa'''?????????????????????? :2funny: cmq ci siamo fatti un sacco di risate al telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ho appena parlato con amico pippo,e mi ha chiesto di avvertirvi che la sua "cura"avrà fine verso la fine del mese,una volta disintossicato sarà di nuovo tra noi. Mi ha detto inoltre che è andato a fare un giro sul monte venere,attrezzandosi di quel che serve per questo genere di operazioni,come ad esempio perizoma leopardato maggiorato,capello alla Indiana Jones,e frustino (non ho capito a cosa gli serve questo strumento ndr),vista l'età credo che per non deludere le aspettative,si sia portato con se una cariola di pillole blu,parere ovviamente personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ho appena parlato con amico pippo,e mi ha chiesto di avvertirvi che la sua "cura"avrà fine verso la fine del mese,una volta disintossicato sarà di nuovo tra noi. Mi ha detto inoltre che è andato a fare un giro sul monte venere,attrezzandosi di quel che serve per questo genere di operazioni,come ad esempio perizoma leopardato maggiorato,capello alla Indiana Jones,e frustino (non ho capito a cosa gli serve questo strumento ndr),vista l'età credo che per non deludere le aspettative,si sia portato con se una cariola di pillole blu,parere ovviamente personale Ma è così mal messo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 no dai lui è messo bene...è la moglie che si è un po arrabbiata perche trascorreva troppo tempo nel forum e poco con lei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 mi sa che si sta divertendo alle nostre spalle. p.s. sto ricevendo telefonate strane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 23 Settembre 2010 Condividi Inviato 23 Settembre 2010 Ieri ho sentito Pippo (Autosprint) vi saluta tutti ed al più presto si fara sentire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 anch'io ieri ho sentito Pippo mi ha detto che per sbaglio aveva sottratto alla moglie l'attrezzo di legno per stirare le lasagne lei "la moglie", per ripicca gli ha fregato la chiave dinamometrica , tanto per tenere il colpo in canna :2funny: :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Cari colleghi, io consiglierei a questo punto di lasciare in pace il nostro comune amico, senz'altro appena possibile sarà lui a farsi vivo. Tra moglie e marito non mettere il dito Io addirittura cancellerei la discussione. Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 25 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2010 Cari colleghi, io consiglierei a questo punto di lasciare in pace il nostro comune amico, senz'altro appena possibile sarà lui a farsi vivo. Tra moglie e marito non mettere il dito Io addirittura cancellerei la discussione. Un saluto a tutti sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Giustissimo lasciare in pace Pippo,ma riflettiamo e capiamo che il tempo che dedichiamo ai vari forum non lo dobbiamo sottrarre nè alle nostre Famiglie nè alle nostre officine. Visto che poi sui vari forum siamo sempre gli stessi Utenti che cerchiamo di postare qualche aiutino e tanti altri si siedono a tavola solo quando hanno fame loro. Parere personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Cari colleghi, io consiglierei a questo punto di lasciare in pace il nostro comune amico, senz'altro appena possibile sarà lui a farsi vivo. Tra moglie e marito non mettere il dito Io addirittura cancellerei la discussione. Un saluto a tutti ciao giovanni,io non la cancellerei questa discussione perchè come nel mio caso è stato pippo a chiedermi di scrivere qua da enrico per tranquillizzare tutti visto che ogni giorno riceveva delle telefonate da gente preoccupata su che fine avesse fatto per Pasquale,discorso giustissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 ciao giovanni,io non la cancellerei questa discussione perchè come nel mio caso è stato pippo a chiedermi di scrivere qua da enrico per tranquillizzare tutti visto che ogni giorno riceveva delle telefonate da gente preoccupata su che fine avesse fatto per Pasquale,discorso giustissimo. Lo so che te l'ha chiesto lui, ma sai lui è come me lavora 24 su 24 con la moglie sia nel bene che nel male, e telefonare mi sembra fuori luogo, visto che non sempre risponde, e magari è lui poi a chiamare, quindi lascio a voi le conclusioni.Se ha ritenuto di prendersi un periodo di pausa un buon motivo ce l'ha. P.S. la discussione può anche rimanere, l'importante è che non stuzzichi ad altro. Meditate gente meditate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 26 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 A dimenticavo, ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 3 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ecchime QUA sono ritornato, come prima "il picconatore " iniziero nuovamente a rompervi le uova nel paniere. Ben Ritrovati Ragassuoli Un Saluto a Tutti i Nuovi Arrivati Un Caloroso Abbraccio a Tutti Coloro che Mi Conoscono già Un Ringraziamento a chi mi ha Chiamato Un Grazie a Tutti per le Vostre Frasi Espresse. Vi diro il mio "tronchetto della felicità " si sentiva triste molti credono che crescere sia facile, ma esiste una cosa che non esisteva prima la responsabilità , i periodi della spensieratezza sono passati, essere grandi significa anche dimostrarlo agli altri non solo a noi. Tehc............... le cariole di pillole BLU che mi hai mandato dal tuo cassetto personale non le ho usate ja faccio ancora :boss Il leopardo lo squoiato personalmente dopo una battuta di caccia e ho fatto due abitini Jane e Tarzan si sono scatenati HOOOOOO.... HHHOOOOO.... HOOOOO. HO. Comunque la bufera e passata e il sereno e tornato con l'arcobaleno. intervento riuscito, solo che mi tocca fare un periodo di MAMMO per i figliuoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 'Azzarola, allora una carriolata di auguri alla signora innanzitutto e poi a te, :wink: :appl: , e poi fare il mammo alla fin fine non è male :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 ciao grande pippo ben ritrovato.... :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 3 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Molto bene... e ben ritrovato.... mi sembri più sereno.. funziona sta terapia.... quasi quasi la faccio anch'io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 3 Ottobre 2010 Moderatore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Bentornato Amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati