Autotecnicabrescia Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ma capita anche a voi ? .... sembro un farmacista http://img576.imageshack.us/img576/7403/dscf1691.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 19 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Non t'allargà Fede, tempo trenta minuti dal rientro in officina e ti saluto manine delicate :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 ti sembrera' strano ma 'raramente'capita anche a me e per pochissimi giorni,tante volte e capitato che giusto il tempo di vederli cosi'e ritorna tutto come prima.chissa perche?sara' un sogno? buone ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ma capita anche a voi ? .... sembro un farmacista Capita un po a tutti....... escluso Ceccolino che demolisce casa.......... e Techcenter che continua a costruire un rifugio atomico in Sardegna! :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 In Sardegna? Ma allora ha finito già quello sotto l'officina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ma quale rifugio Daniele e da più di un mese che non fà niente e diventato uno sfaticato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 22 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Non t'allargà Fede, tempo trenta minuti dal rientro in officina e ti saluto manine delicate :2funny: Verissimo !! appena rientrato ho sistemato la biciclettina della mia piccina e addio manine incontaminate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Scommetto che le hai taroccato l'ecu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Scommetto che le hai taroccato l'ecu No !! ho agito sul carburatore... sai questo modello è ancora vecchiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Scusa cosa è il Carburatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Scusa cosa è il Carburatore? Ho letto qualcosa di simile sui libri di storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 23 Agosto 2010 Amministratore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Scusa cosa è il Carburatore? Io l'ho sempre odiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 23 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Io l'ho sempre odiato... hai hai hai cosa ti sei perso quanti ne ho revisionati e puliti :2funny: spillo conico, regolazione galleggiante, membrane ripresa bucate, spruzzatori bloccati ecc ecc...... e i Ti (tempi iniezione)lo dava il tempo tra l'apertura e la chiusura contatti con verifica angolo di dwell :boss e poi la calibrazione dei mitici 2 corpi alfa che goduria :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 E mandare d'accordo i due carburatori Lancia delle Fulvia? :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2010 Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Certo che se parliamo del carburatore del fire è tutto semplice, ma se ti arrivava una Suzuki.. o anche già solo le golf.. io ne uscivo matto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Certo che se parliamo del carburatore del fire è tutto semplice, ma se ti arrivava una Suzuki.. o anche già solo le golf.. io ne uscivo matto!!! E' vero, ma quelli non erano più carburatori, erano degli ibridi, delle vere porcherie! :2funny: ma come dice Autosprint, che meraviglia i doppi corpi dell'Alfa!!!! Quando si facevano le revisioni, mettevi un foglio di carta immacolato e poi distendevi tutti "gli spiccioli"!!!!! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 hai hai hai cosa ti sei perso quanti ne ho revisionati e puliti :2funny: spillo conico, regolazione galleggiante, membrane ripresa bucate, spruzzatori bloccati ecc ecc...... e i Ti (tempi iniezione)lo dava il tempo tra l'apertura e la chiusura contatti con verifica angolo di dwell :boss e poi la calibrazione dei mitici 2 corpi alfa che goduria :risata: Non so vi è mai capitato su alfa con carburatori solex con vite regolazione farfalle anche tra lo stesso carburatore, riuscivo a far stare in piedi il mozzicone sigaretta(me lo facevo prestare) sopra il coperchio punterie a motore al minimo, peccato che dopo qualche migliaio di km toccava rifare tutto :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Eh.... ma con tutti sti veterani................. l'età media del Forum è oltre ogni limite possibile d'immaginazione!! Dalla verve che sento nei Vs racconti sembra che quel periodo vi manchi......... a me no! Ho odiato l'elettronica per qualche anno ma visto l'effetto che ha determinato, scremando e selezionando, costringendo ad innalzare il livello di professionalità di quelli rimasti, ora non posso che amarla anche perché senza di essa difficilmente potremmo raggiungere gli stechiometrici attuali in ogni condizione di carico! Ma non si doveva parlare di Ferie e mani pulite in questo Topic? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 24 Agosto 2010 Amministratore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ma qua siamo in Off topic.. è naturale che andiamo fuori discorso eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 24 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ma qua siamo in Off topic.. è naturale che andiamo fuori discorso eh eh Hai ragione...... ti quoto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati