Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Se ne sempre parlato qualche volta in modo sommario, ma sappiamo bene che può succedere a chiunque si trovi a girovagare nel nostro splendido Paese. Personalmente non ne ho mai dubitato, e son qui a documentare l'eccellente e superba cortesia di cui ha potuto usufruire mio figlio Davide, in vacanza a Villafranca Tirrena (ME), zona in cui opera il nostro collega Giovanni (in arte O.M.C.) il quale si è messo a disposizione gratuitamente, per risolvere un problema se pur non grave. Ho ritenuto doveroso segnalare questo episodio a tutti, e ringraziare anche in questa sede la disponibilità di Giovanni. Sono felice e soddisfatto di contribuire insieme a tutti voi alla continua crescita di questo nostro Forum!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Agosto 2010 Sono felice e soddisfatto di contribuire insieme a tutti voi alla continua crescita di questo nostro Forum!! he...he.. he.. come si dice sè non ci fosse bisognava inventarlo :afro: Ringrazio e ne approfitto per salutare l'Amico Giovanni O.M.C. :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 [move]BUON FERRAGOSTOOO !!!![/move] A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 15 Agosto 2010 Moderatore Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 15 Agosto 2010 Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Ho ritenuto doveroso segnalare questo episodio a tutti, e ringraziare anche in questa sede la disponibilità di Giovanni. Sono contento dell'accaduto, e fiero di essere amico di Giovanni che ritengo un'ottima persona, anche se purtroppo mi manca sempre la possibilità di un contatto fisico. Speriamo magari in un prossimo meeting!! Colgo l'occasione per salutarlo! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati