Jump to content

[ Texa IDC3PLUS] banca dati che sola......

atax
 Share

Recommended Posts

Oggi provando la banca dati del nuovo idc3 plus, che a detta di texa è uguale a autodata, mi sono cascate le palline e sono infuriato come una bestia......

lo sapevate che con questa banca dati non si ha l'ubicazione esatta di un fusibile o di un porta fusibile?

purtroppo a me questo quando mi hanno detto che con solo 350€in + avevo anche una banca dati aggionata con autodata non mi è stato detto :angry: :angry:

ho gia comunicato il problema al mio rivenditore texa e chiedo se qualcuno col mio stesso problema lo possa comunicare anche lui in texa....

una persona :angry: non fa troppa paura ma se ce ne sono 100 :angry:.....

Mi spiace che sei irato,non l'ho mai utilizzata quindi non ho voce in capitolo cmq quando si spendono soldi,non si è soddisfatti girano i marroni..... :oO:

Oggi provando la banca dati del nuovo idc3 plus, che a detta di texa è uguale a autodata, mi sono cascate le palline e sono infuriato come una bestia......

lo sapevate che con questa banca dati non si ha l'ubicazione esatta di un fusibile o di un porta fusibile?

purtroppo a me questo quando mi hanno detto che con solo 350€in + avevo anche una banca dati aggionata con autodata non mi è stato detto :angry: :angry:

ho gia comunicato il problema al mio rivenditore texa e chiedo se qualcuno col mio stesso problema lo possa comunicare anche lui in texa....

una persona :angry: non fa troppa paura ma se ce ne sono 100 :angry:.....

interessante  :angry:, martedi prossimo viene a trovarmi un rivenditore Texa per propormi e farmi provare DIRECT (ma io voglio Navigator TXT)quindi se ci sono domande che avete in mente ditemi tutto che io chiederò  :afro:

interessante  :angry:, martedi prossimo viene a trovarmi un rivenditore Texa per propormi e farmi provare DIRECT (ma io voglio Navigator TXT)quindi se ci sono domande che avete in mente ditemi tutto che io chiederò  :afro:

fai abbonamento solo IDC3 Light

e compra una banca dati a parte

two megli che one  :D :D :D

fai abbonamento solo IDC3 Light

e compra una banca dati a parte

two megli che one  :D :D :D

quindi la versione plus non vale la pena?

Ragazzo75

esatto compra solo la light e risparmi 350 che puoi mettere su una banca dati seria

per l'info mi sei debitore di una bella bevuta :D :D :D  dai che scherzo

W il forum che ha evitato uno sperpero di soldini :boss :boss :2funny:

Ragazzo75

esatto compra solo la light e risparmi 350 che puoi mettere su una banca dati seria

per l'info mi sei debitore di una bella bevuta :D :D :D  dai che scherzo

W il forum che ha evitato uno sperpero di soldini :boss :boss :2funny:

350 è un acconto per una banca dati seria o sbaglio?

Per una BD seria serve almeno il doppio... Tieni comunque presente che ce ne sono diverse e partono dalle cifre che tu hai indicato.. occorre sempre vedere quanto uno vuol investire.

Noi ad esempio prima investivamo molto meno ma avevamo decisamente poco.

350 è un acconto per una banca dati seria o sbaglio?

é circa la metà della spesa come dice phoeneix ma è meglio metterle in una banca dati seria che in quella

Oggi è stato da me il responsabile Texa di zona e ho potuto vedere all'opera DIRECT.

Le mie impressioni è che sia un buono strumento ma con uno schermo troppo piccolo, gli ho chiesto 2 cose: discovery 3 per diagnosi sospensioni e mazda b50 diagnosi motore.....beh non si puo fare niente :angry:

gli ho chiesto di idc3 plus se è valido come banca dati...se si trovano posizione fusibilie impianti elettrici e altre cose ma mi ha detto sinceramente che non è paragonabile assolutamente ad autodata, si c'è qualcosa ma molto limitatoe non per tutti i modelli :dimen:

la differenza tra light e plus sono la manutenzione programmata e schemi cinghia distribuzione oltre gli schemi (ma allora nella light cosa c'è?)

Comunque prenderò sicuramente TXT abbinato ad un bel portatile (11 o 15 pollici?)OBD LOG e credo UNIPROBE per l'oscilloscopio che mi manca.

Oggi è stato da me il responsabile Texa di zona e ho potuto vedere all'opera DIRECT.

Le mie impressioni è che sia un buono strumento ma con uno schermo troppo piccolo, gli ho chiesto 2 cose: discovery 3 per diagnosi sospensioni e mazda b50 diagnosi motore.....beh non si puo fare niente :angry:

gli ho chiesto di idc3 plus se è valido come banca dati...se si trovano posizione fusibilie impianti elettrici e altre cose ma mi ha detto sinceramente che non è paragonabile assolutamente ad autodata, si c'è qualcosa ma molto limitatoe non per tutti i modelli :dimen:

la differenza tra light e plus sono la manutenzione programmata e schemi cinghia distribuzione oltre gli schemi (ma allora nella light cosa c'è?)

Comunque prenderò sicuramente TXT abbinato ad un bel portatile (11 o 15 pollici?)OBD LOG e credo UNIPROBE per l'oscilloscopio che mi manca.

Grazie per l'aggiornamento

Ciao a tutti , ho acquistato da 10gg l'axone direct, ovviamente aggiornato alla 37 , quindi se avete bisogno di sapere cosa fa o non fa , chiedete pure ..

• 4 months later...

Ciao.

Parto dal presupposto che nessuna banca dati/strumentazione di diagnosi indipendenti fa tutto,per il motivo che le case sono reticenti a rilasciare loro dati in modo assolutamente aggiornato.

Anche la storia che con i sistemi indipendenti si potranno aggiornare i vari moduli/centraline di bordo....sì,certo,se le case rilasceranno gli aggiornamenti.E bisogna vedere a che costo.Gratis?mmmmmh....

E poi,se la procedura di aggiornamento non va a buon fine?Un indipendente verrà seguito? :D

Già la codifica di chiavi con code,a volte.... :angry:

Riguardo la banca dati non conosco la plus,io ho solo la light che viene rilasciata insieme all'abbonamento "base" per il navigator (interfaccia per collegamento a pc).

Beh,la light fa veramente poco:schemi elettrici ridotti all'osso (generalmente solo schemi impianto iniezione/abs e pochi altri) e nemmeno per tutti i modelli.

Per esperienza,però,nemmeno Autodata è una bibbia......anche lì,a volte,ci sono strafalcioni e inesattezze....provate a cercare i fusibili degli anabbaglianti di un PT cruiser CDi del 2005.Vi dirà di cercare la scatola fusibili secondaria a sx sopra i piedi del guidatore.Esistesse.....

Auguri a tutti. :oO:

Share

• Member Statistics

16,570
    Total Members
    213
    Most Online
    ServiceCarMazzano
    Newest Member
    ServiceCarMazzano

33.5k
    Total Topics
    390.6k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.