Amministratore Phoenix Inviato 14 Maggio 2010 Amministratore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ma che bella primavera... a proposito chissà se Ale ha preso la parca a Como per andare a lavorare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Proprio una bella primavera, adesso qui da me c'è un po' di sole, ma stamattina che bella grandinata.. tra qualche giorno vedrai che caldo, arriverà l'estate di colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Anche qui bel tempo di m..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 14 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Qui c'è il soleee ( ha piovuto fino ad un'ora fà ). Comunque non pensavo che i capi d'abbigliamento di Como prevedessero anche il "Parca", pensavo lo usassero piu al nord o sui monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ma che bella primavera... a proposito chissà se Ale ha preso la parca a Como per andare a lavorare... Ma cosa dite.... "io sto a lavorà co l'occhiali" così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Qui e' na palla con tutta st'acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2010 dalle nostre parti sole, sole, e solo sole questi giorni vado in riva al mare il pomeriggio e metto a bagno i piedi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 14 Maggio 2010 Condividi Inviato 14 Maggio 2010 metto a bagno i piedi :D qui io non ho bisogno di andare al mare per farlo,basta che esco di casa :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 non solo continua a piovere ma fa' pure fresco, e quando li riparo i clima? e domani ho la comunione di mia figlia speriamo che le previsioni siano indovinate,danno sole. per di piu' ho prenotato un ristorante lungo il fiume adda, e' al limite speriamo che su'a como non decidano di aprire le porte e mandare giu' una bella ondata altrimente mi tocca andare al ristorante con gli stivali. ma' quando finira'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati