Moderatore badwork Inviato 30 Aprile 2010 Moderatore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Ecco cosa ho trovato al 1° tagliando di una G.Punto 1.4 TJet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Aprile 2010 Amministratore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Se mi mangio l'officina non verrò mai a lavorare da te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Se vai avati cosi' puoi mettere su una rorticceria e hai pure gli aromi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Questo si che è un off TOPIc! :2funny: :2funny: Ma esistono anche gli off GATTIc! Ieri sera ero da un collega, abbiamo aperto un valigetta di un diagnostico in officina, e mentre si faceva una prova uno dei suoi gatti non ha trovato di meglio che andarsi a sistemare al posto del diagnostico :lol: ovviamente apportando alcune modifiche! :lol: Potremmo fare una società! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malin Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Presta il gatto a proprietario di GP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 30 Aprile 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Buona idea. Faro' una valigetta con gatto incorporato per ricerca....roditori. Potrebbe essere un bussiness Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Aprile 2010 Condividi Inviato 30 Aprile 2010 vedo che le punto vanno forte tra i topazzi :2funny: la settimana scorsa a me,oggi a te la fiat piace,ostia se piace :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Non vorrei dire fesserie, ma mi è arrivata or-ora a traino una bella 147 1.6 Twin spark con un bel rumorino. Pare il classico rumore di punterie senz'olio, o variatore di fase ciucco, ho scostato un pò il carter superiore e sulla cinghia c'è un bel pò di peluria, e con il "nasometro" c'è una puzzaaaaa! Direi proprio che il topolino ci ha lasciato lo zampino! Domani vi aggiorno, e per gli amanti dell'horror vedrò se è possibile fare qualche scatto! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2010 Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Se la cinghia è partita è un classico con o senza topi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 La cinghia è integra, penso un pò meno il topastro! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2010 Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 bla' che schifo sti toponi :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Maggio 2010 Condividi Inviato 4 Maggio 2010 bla' che schifo sti toponi :dimen: si,quoto e' proprio uno schifo,nella mia zona ci sono parecchie nutrie e spesso capita di alzare qualche vettura che ne ha investita qualcuna e ci trovi tutti i peli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Tanti anni fa mio suocero aveva un bel trattorino Pasquali e un rimorchio fatto da un fabbro del paese, con due tamburoni di freno ma vuoti dentro. Un giorno arriva a casa e gli dico: dove sei stato, com'è che hai delle canne sotto al rimorchio? Bè non era una canna era un bel serpentone neroverde che penzolava dal foro posteriore di uno dei tamburi del rimorchio, evidentemente il tamburone vuoto era di suo gusto , ma partendo mio suocero l'aveva fatto secco! Addirittura dentro al tamburo ce n'era di più di quello che penzolava fuori, un metro circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Bingo! diagnosi centrata! Per non rovinarvi il caffè delle 10.00 non posto foto, doveva essere piccolo piccolo, ma che macello, (e che tanfo)! :dimen: da CSI! Spero non abbia piegato! ora lavo bene tutto, provo a montare e vi dico! P.S. alla vista, il cliente schifato se ne è andato, almeno lavoro tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Una volta c'era un cartone animato di Motogatto e Autotopo, adesso c'è Ceccolino e i suoi topi ammaestrati :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Una volta c'era un cartone animato di Motogatto e Autotopo, adesso c'è Ceccolino e i suoi topi ammaestrati :risata: Sorrido,vero me li ricordo(i cartoni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 5 Maggio 2010 Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Risolto, lavato accuratamente tutto, montato cinghia nuova (era stata sostituita circa 10.000km fa) fasato e rimontato tutto, ("fondello" del cliente, non ha piegato nulla) consegnato vettura. tutto ok, eccetto topo. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Maggio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Maggio 2010 ...................che vita!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 stamattina sono entrato in ufficio e sento un odore strano,a naso cerco di individuarlo, sposto la postazione pc e sotto ci trovo un piccolo roditore stecchito. non vi dico che schifo io che tengo tutto in ordine e ben pulito ma' da dove cavolo e' arrivato,proprio sotto il mio pc doveva rimanerci secco,non mi era mai capitato di averne in officina. non e'qualcuno di voi gline avanzava e me l'ha mandato qua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 mi sembra giusto,un po' per uno..... qui sul forum si partecipa con tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 27 Maggio 2010 Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ...trattasi di informatopo...(detto anche topo da computer) :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 28 Maggio 2010 Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Invece di un laptop ti hanno rifilato un Rat-top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati