Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Inviato 19 Marzo 2010 Questa utility per quel che ne so io funziona anche sotto Vista. Cosa fa? Raggruppa tutti i menù sparpagliati di Windows in una sola cartella. Procedura: Create dove vi fa comodo una nuova cartella, quindi al posto del nome nuova cartella incollate la seguente stringa GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} Date l'ok e aprite, troverete tutti i comandi in ordine alfabetico Se a qualcuno interessa ho anche la stringa per i dati biometrici ( quella del lettore di impronte digitali tanto per capirci )
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Inviato 19 Marzo 2010 Ma quante ne sai....... non dimenticarti però che qui..... la maggioranza...... "striignee bullonii" !!!! E nun t'arrabbiaa.... stavo a scherzaa!!
thetotem Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Questa utility per quel che ne so io funziona anche sotto Vista. Cosa fa? Raggruppa tutti i menù sparpagliati di Windows in una sola cartella. Procedura: Create dove vi fa comodo una nuova cartella, quindi al posto del nome nuova cartella incollate la seguente stringa GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} Date l'ok e aprite, troverete tutti i comandi in ordine alfabetico Se a qualcuno interessa ho anche la stringa per i dati biometrici ( quella del lettore di impronte digitali tanto per capirci ) Grazie,adesso provo
Messaggi raccomandati