Moderatore autobas Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Questa utility per quel che ne so io funziona anche sotto Vista. Cosa fa? Raggruppa tutti i menù sparpagliati di Windows in una sola cartella. Procedura: Create dove vi fa comodo una nuova cartella, quindi al posto del nome nuova cartella incollate la seguente stringa GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} Date l'ok e aprite, troverete tutti i comandi in ordine alfabetico Se a qualcuno interessa ho anche la stringa per i dati biometrici ( quella del lettore di impronte digitali tanto per capirci ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Marzo 2010 Moderatore Condividi Inviato 19 Marzo 2010 Ma quante ne sai....... non dimenticarti però che qui..... la maggioranza...... "striignee bullonii" !!!! E nun t'arrabbiaa.... stavo a scherzaa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Questa utility per quel che ne so io funziona anche sotto Vista. Cosa fa? Raggruppa tutti i menù sparpagliati di Windows in una sola cartella. Procedura: Create dove vi fa comodo una nuova cartella, quindi al posto del nome nuova cartella incollate la seguente stringa GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} Date l'ok e aprite, troverete tutti i comandi in ordine alfabetico Se a qualcuno interessa ho anche la stringa per i dati biometrici ( quella del lettore di impronte digitali tanto per capirci ) Grazie,adesso provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati