Moderatore autobas Inviato 27 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Un'anima buona carichi le tortine per questi due amici, il mio mai abbastanza vituperato Windows 7 non me le fa caricare su Autodiagnostic, oggi diventano più vecchietti. Auguri :birra: Alla faccia di Windows 7 ecco la tortona, visto che sono in due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 27 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Per le torte... mi dispiace ma quelle virtuali non sò propio come farle ( quelle reali sò come mangiarle ), mentre agli auguri mi unisco senza riserve . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 :birra: mi asssocio agli auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 27 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Piano con torte ed immagini.. il server inizia ad essere abbastanza pienotto Ho aumentato lo spazio a nostra disposizione, ma sarebbe meglio non esagerare Intanto Auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 tanti auguri :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 :birra:Visto il server"pienotto non abbondo con le bevende cmq auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 auguroni da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 27 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Mi associo.... Auguroni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati