Tecno76 Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Innanzi tutto, se ho aperto questo post con titolo e in posto sbagliato fammi sapere Phoenix , in ogni modo ho notato che più di qualche utente utilizza lo stesso avatar, come giustamente fa notare Boschservice e qualcun altro,in un post recente...... sarebbe opportuno che ognuno avesse una propria immagine per non generare confusione nell'identificarci.....Non che sia qualcosa di grave usare lo stesso logo di qualche collega, però, mi ripeto, un po'di confusione si potrebbe generare....... chedo venia se sono stato noioso ma voglio attirare l'attenzione di colori i quali hanno un clone (stessa icona...avatar...ecc...)per invitarli a modificarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 26 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Condivido le tue parole ed infatti tempo fa ho fatto questa modifica.. E' la prima volta che vedo su di un forum un problema analogo, occorre anche dire che in tanti casi uno tende a mettere come avatar il logo in cui crede, il logo in cui da tanti anni ha investito sudore, soldi e sacrifici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 uno tende a mettere come avatar il logo in cui crede, il logo in cui da tanti anni ha investito sudore, soldi e sacrifici... come il mio :2funny: :2funny: :2funny: e guai a chi me lo clona! :no: :lol: P.S. effettivamente se ognuno avesse il proprio sarebbe più riconoscibile. Ari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 26 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 ciao cecco...ma in chi ti identifichi, in asterix o in obelix Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 26 Febbraio 2010 Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Tutti due: il primo come altezza, il sec. :fischio: :fischio: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Per il tuo Avatar Cecco.... stai sereno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Vedete di non toccare il mio seno si strappa il costume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 sul mio ho messo l'antifurto satellitare....Ocio eh :D :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 27 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 il mio è protetto da diritti attenti la bosch non perdona!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
atax Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Innanzi tutto, se ho aperto questo post con titolo e in posto sbagliato fammi sapere Phoenix , in ogni modo ho notato che più di qualche utente utilizza lo stesso avatar, come giustamente fa notare Boschservice e qualcun altro,in un post recente...... sarebbe opportuno che ognuno avesse una propria immagine per non generare confusione nell'identificarci.....Non che sia qualcosa di grave usare lo stesso logo di qualche collega, però, mi ripeto, un po'di confusione si potrebbe generare....... chedo venia se sono stato noioso ma voglio attirare l'attenzione di colori i quali hanno un clone (stessa icona...avatar...ecc...)per invitarli a modificarlo. concordo pienamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 Non vedo l'utilità di copiare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 in effetti c'e un po' di confusione,infatti sto pensando di sostituire il mio,anche se non dovrei essere io a cambiarlo visto che mi sembra di essere stato il primo ad averlo e mi dispiacerebbe visto che mi e' stato concesso da una persona in particolare,pero' non mi faccio problemi nei prossimi giorni lo cambiero' ne ho gia' qualcuno pronto e uno in particolare a cui sono legato ma' e' un po'forte non vorrei che qualcuno si offendesse,vedro' appena ho piu' tempo mettero' qualcosa di inconfondibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Anch'io ho un avatar che potrebbe essere in parte copiato, però con la personalizzazione del nome, vengo identificato comunque. Chi non vuole cambiare il proprio, potrebbe aggiungerci una personalizzazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Bravo Luciano! Ottima idea, speriamo che chi ha doppiato l'avatar prenda spunto per correggerlo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG71 Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ...io prima di mettere il mio ho controllato,pero' se lo ha qualcun altro posso cambiarlo senza problemi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 25 Maggio 2010 Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Il mio penso che non me lo clona nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Giugno 2010 Condividi Inviato 1 Giugno 2010 anche questo ora non me lo clona nessuno ho pensato perche' usare logo marelli quando ho il mio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 1 Giugno 2010 Amministratore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Grande Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 Bene bene, cominciamo a conoscerci almeno in foto e non più come pupazzetti . Più inimitabile di così. Tenete presente che siamo tutti grandicelli (eh eh eh) dunque non abbiate paura, siamo tutti con lo stomaco forte, possiamo guardare anche la foto di Francesco ( vi piacerebbe sapere quale eh? BSC o Ceccolino?) senza spaventarci . Siete pregati, se vi scappa, di non vomitare sul pc :risata:. Se doveste avere problemi a guardare la mia sappiate che c'è di peggio in giro :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 1 Giugno 2010 anche questo ora non me lo clona nessuno ho pensato perche' usare logo marelli quando ho il mio? Cavoli ....ma assomigli proprio come una goccia d'acqua a quello che conosco io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 2 Giugno 2010 E dove lo vedi, nello specchio le rare volte che ti fai la barba? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonymek Inviato 2 Giugno 2010 Condividi Inviato 2 Giugno 2010 questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto ritardare (volevo trovare qualkosa di diverso)l'altro è il tempo.......ma penso che a presto faccio come Augusto.. metto la mia foto..sarebbe il colmo trovare un sosia(e per giunta stesso mestiere) ...e poi puo capitare di incontrare uno di voi che mi riconosca.....e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 sinceramente mi fa' un po' impressione vedermi in quel quadratino devo ancora farci l'abitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Giugno 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Giugno 2010 E che pensavi di vedere, una bella gnocca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati