Vai al contenuto

[Attenti all'avatar] utenti diversi con stesso avatar??????

Tecno76

Messaggi raccomandati

Innanzi tutto, se ho aperto questo post con titolo e in posto sbagliato fammi sapere Phoenix  :alien:, in ogni modo ho notato che più di qualche utente utilizza lo stesso avatar, come giustamente fa notare Boschservice e qualcun altro,in un post recente...... sarebbe opportuno che ognuno avesse una propria immagine per non generare confusione nell'identificarci.....Non che sia qualcosa di grave usare lo stesso logo di qualche collega, però, mi ripeto, un po'di confusione si potrebbe generare....... :scusa: chedo venia se sono stato noioso ma voglio attirare l'attenzione di colori i quali hanno un clone (stessa icona...avatar...ecc...)per invitarli a modificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

3

• ceccolino

3

• max72

3

• Phoenix

2

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Condivido le tue parole ed infatti tempo fa ho fatto questa modifica.. E' la prima volta che vedo su di un forum un problema analogo, occorre anche dire che in tanti casi uno tende a mettere come avatar il logo in cui crede, il logo in cui da tanti anni ha investito sudore, soldi e sacrifici...  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uno tende a mettere come avatar il logo in cui crede, il logo in cui da tanti anni ha investito sudore, soldi e sacrifici...

come il mio  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

e guai a chi me lo clona!  :no: :no: :lol: :lol:  :oO:

P.S. effettivamente se ognuno avesse il proprio sarebbe più riconoscibile. Ari :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto, se ho aperto questo post con titolo e in posto sbagliato fammi sapere Phoenix  :alien:, in ogni modo ho notato che più di qualche utente utilizza lo stesso avatar, come giustamente fa notare Boschservice e qualcun altro,in un post recente...... sarebbe opportuno che ognuno avesse una propria immagine per non generare confusione nell'identificarci.....Non che sia qualcosa di grave usare lo stesso logo di qualche collega, però, mi ripeto, un po'di confusione si potrebbe generare....... :scusa: chedo venia se sono stato noioso ma voglio attirare l'attenzione di colori i quali hanno un clone (stessa icona...avatar...ecc...)per invitarli a modificarlo.

concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

in effetti c'e un po' di confusione,infatti sto pensando di sostituire il mio,anche se non dovrei essere io a cambiarlo visto che mi sembra di essere stato il primo ad averlo e mi dispiacerebbe visto che mi e' stato concesso da una persona in particolare,pero' non mi faccio problemi nei prossimi giorni lo cambiero' ne ho gia' qualcuno pronto e uno in particolare a cui sono legato ma' e' un po'forte non vorrei che qualcuno si offendesse,vedro' appena ho piu' tempo mettero' qualcosa di inconfondibile :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho un avatar che potrebbe essere in parte copiato, però con la personalizzazione del nome, vengo identificato comunque.

Chi non vuole cambiare il proprio, potrebbe aggiungerci una personalizzazione.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • Moderatore

Bene bene, cominciamo a conoscerci almeno in foto e non più come pupazzetti :wink:. Più inimitabile di così. Tenete presente che siamo tutti grandicelli (eh eh eh) dunque non abbiate paura, siamo tutti con lo stomaco forte, possiamo guardare anche la foto di Francesco ( vi piacerebbe sapere quale eh? :dimen: BSC o Ceccolino?) senza spaventarci . Siete pregati, se vi scappa, di non vomitare sul pc  :risata: :risata:. Se doveste avere problemi a guardare la mia sappiate che c'è di peggio in giro  :D :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

anche questo ora non me lo clona nessuno  :2funny:

ho pensato perche' usare logo marelli quando ho il mio?  :D

Cavoli ....ma assomigli proprio come una goccia d'acqua a quello che conosco io!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto ritardare  :-)(volevo trovare qualkosa di diverso)l'altro è il tempo.......ma penso che a presto faccio come Augusto.. :cool: metto la mia foto..sarebbe il colmo trovare un sosia(e per giunta stesso mestiere) :dimen: ...e poi puo capitare di incontrare uno di voi che mi riconosca.....e :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum