piter Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Oggi manca ceccolino allora comincio io oggi è latua volta :birra: :birra:io metto al birra per il resto abbiamo gli esprerti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delfino Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 tanti auguri di buon compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 alla salute ...e tanti auguri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Auguri a te giuvinazz!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 21 Febbraio 2010 Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 21 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Sinceri Auguri Nicola :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 21 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 21 Febbraio 2010 Augurissimi anche da parte mia!! Il regalo già dovrebbe esserti arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 22 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 speriamo anche quest'anno marpionne si ricordi di farti un bel regalo, auguri collega nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 22 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Assente causa "ciaspolata" dalle parti di Phoenix, ma anche con qualche ora di ritardo scendo volentieri in cantina... Buon compleanno Nicola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Assente causa "ciaspolata" dalle parti di Phoenix, ma anche con qualche ora di ritardo scendo volentieri in cantina... Buon compleanno Nicola! Anche io ero da quelle parti... Credo tu sia stato a Marmora noi invece abbiamo fatto quella di Acceglio.. son distrutto.... dal dolcetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Tantissimi auguri Nicola :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 Tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 22 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 :birra: auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati