Vai al contenuto

[Honda] Sembra un domino...

andreaaa72

Messaggi raccomandati

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• andreaaa72

1

• piter

1

• autobas

1

• boschservice

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Credo che ci siano in gioco degli interessi ben piu grandi della "sicurezza del cliente" ( sempre un bene da salvaguardare ). Chissà perchè in un momento in cui le grandi case americane devono lanciare nuovi modelli in una taglia per loro piccola, si scoprono problemi sulle vetture di marchi asiatici, i moggiori produttori propio di quella fascia di mercato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che ci siano in gioco degli interessi ben piu grandi della "sicurezza del cliente" ( sempre un bene da salvaguardare ). Chissà perchè in un momento in cui le grandi case americane devono lanciare nuovi modelli in una taglia per loro piccola, si scoprono problemi sulle vetture di marchi asiatici, i moggiori produttori propio di quella fascia di mercato !!

considerazione interessante
Link al commento
Condividi su altri siti

si anch'io sono dell'idea di dario e' una cosa molto strana che tutte le asiatiche abbiano gli stessi problemi almeno che questi pedali non li faccia tutti lastessa ditta cinese  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bella considerazione Dario....... e che noi siamo abituati a stringerli i bulloni.... mica lasciarli lenti!! :knuppel2: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum