andreaaa72 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Anche alla Honda richiamo di massa... ma che succede? Sembra che l'unico mezzo di locomozione sicuro sia la Bianchi di mio nonno http://www.repubblica.it/motori/sicurezza/2010/02/10/news/honda_richiama-2242448/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 o la ducati di francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 10 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/201002articoli/52086girata.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ora mi sembra di sentir gridare Al lupo AL lupo come la H1 N1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 11 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Credo che ci siano in gioco degli interessi ben piu grandi della "sicurezza del cliente" ( sempre un bene da salvaguardare ). Chissà perchè in un momento in cui le grandi case americane devono lanciare nuovi modelli in una taglia per loro piccola, si scoprono problemi sulle vetture di marchi asiatici, i moggiori produttori propio di quella fascia di mercato !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Credo che ci siano in gioco degli interessi ben piu grandi della "sicurezza del cliente" ( sempre un bene da salvaguardare ). Chissà perchè in un momento in cui le grandi case americane devono lanciare nuovi modelli in una taglia per loro piccola, si scoprono problemi sulle vetture di marchi asiatici, i moggiori produttori propio di quella fascia di mercato !! considerazione interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 si anch'io sono dell'idea di dario e' una cosa molto strana che tutte le asiatiche abbiano gli stessi problemi almeno che questi pedali non li faccia tutti lastessa ditta cinese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 io ho lavorato in conc. Honda e vi assicuro che le car sono ok,e i giapponesi sono maniacalmente precisi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 11 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Credo che ci siano in gioco degli interessi ben piu grandi della "sicurezza del cliente" ( sempre un bene da salvaguardare ). Chissà perchè in un momento in cui le grandi case americane devono lanciare nuovi modelli in una taglia per loro piccola, si scoprono problemi sulle vetture di marchi asiatici, i moggiori produttori propio di quella fascia di mercato !! Bella considerazione Dario....... e che noi siamo abituati a stringerli i bulloni.... mica lasciarli lenti!! :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati