Vai al contenuto

che brutta giornata.....

alfredo1981

Messaggi raccomandati

oggi non si vede una macchina passare....................ho messo verso le 11 una bella gnocca davanti la porta ma non ha funzionato......che faccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• alfredo1981

4

• marcocb

3

• Phoenix

2

• piter

2

Miglior contributo in questa discussione

oggi non si vede una macchina passare....................ho messo verso le 11 una bella gnocca davanti la porta ma non ha funzionato......che faccio.....

Comincia a farla svestire :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

una volta senza vestiti guardala

qualcosa ti verra a mente

caso mai chiamami ti faccio vedere e poi tu ripeti

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................che faccio.....

beh....incomincia con la gnocca :P,poi vedrai che arrivano anche le macchine :D :D

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la guardo e poi la svesto, addio quel briciolo di lavoro che c'è. Ma, diciamo che si potrebbe fare..... :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi riparo la mia macchina.....che ci sono tanti problemini arretrati....

Le vostre macchine? le riparate ogni tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ho sempre il clacson della Yaris di mia moglie che non funziona, se vuoi te la mando...  :oO:

Se è il fusibile manda pure, se già a volte solo suona manda da Piter lui è tagliato per le beghe  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si anche io ho la mia Smart da fare un po' di manutenzione,ma non trovo mai il tempo,l'ultima volta ho solo spento la spia :dimen:

poi si sfascia e mi mando a Fan.... da solo :angry:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia la porto da Piter e lui mi fa riparare la sua..

Se quella di phoenix ha da fare il tafliando gli cambio solo il cartellino e poi mi quardo la gnocca di alfredo :2funny::risata::D se ha qualche problema in piu uso la cura E 46 :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è perfetta..più che anziana,direi "esperta" :D :D quest'anno compie 15anni,sa fare bene le salite,anche le discese..quando si stanca questo motore,ne ho uno di riserva pronto ad andare su  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Dalle tue parti son tutti ecologici......speriamo che almeno la gnocca piace!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaiiiiiiiiuuuuttttttooooooooooo... mi hanno fregato la gnocca....però in cambio si lavora......domani all'alba uccido il maiale se qualcuno vuole venire a dare una mano....in regalo un bel pezzo di 'nduja.....calabrese...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum