alfredo1981 Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 oggi non si vede una macchina passare....................ho messo verso le 11 una bella gnocca davanti la porta ma non ha funzionato......che faccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 oggi non si vede una macchina passare....................ho messo verso le 11 una bella gnocca davanti la porta ma non ha funzionato......che faccio..... Comincia a farla svestire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 9 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 una volta senza vestiti guardala qualcosa ti verra a mente caso mai chiamami ti faccio vedere e poi tu ripeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ..........................che faccio..... beh....incomincia con la gnocca ,poi vedrai che arrivano anche le macchine :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Se la guardo e poi la svesto, addio quel briciolo di lavoro che c'è. Ma, diciamo che si potrebbe fare..... :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 se hai delle difficolta' basta telefonare per un collega questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 quasi quasi riparo la mia macchina.....che ci sono tanti problemini arretrati.... Le vostre macchine? le riparate ogni tanto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Io la mia la porto da Piter e lui mi fa riparare la sua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ho sempre il clacson della Yaris di mia moglie che non funziona, se vuoi te la mando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Febbraio 2010 Amministratore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 ho sempre il clacson della Yaris di mia moglie che non funziona, se vuoi te la mando... Se è il fusibile manda pure, se già a volte solo suona manda da Piter lui è tagliato per le beghe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 si si anche io ho la mia Smart da fare un po' di manutenzione,ma non trovo mai il tempo,l'ultima volta ho solo spento la spia poi si sfascia e mi mando a Fan.... da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Io la mia la porto da Piter e lui mi fa riparare la sua.. Se quella di phoenix ha da fare il tafliando gli cambio solo il cartellino e poi mi quardo la gnocca di alfredo se ha qualche problema in piu uso la cura E 46 :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 9 Febbraio 2010 Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 la mia è perfetta..più che anziana,direi "esperta" :D quest'anno compie 15anni,sa fare bene le salite,anche le discese..quando si stanca questo motore,ne ho uno di riserva pronto ad andare su Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 9 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 oggi non si vede una macchina passare....................ho messo verso le 11 una bella gnocca davanti la porta ma non ha funzionato......che faccio..... Dalle tue parti son tutti ecologici......speriamo che almeno la gnocca piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 aaaaaaaaiiiiiiiiuuuuttttttooooooooooo... mi hanno fregato la gnocca....però in cambio si lavora......domani all'alba uccido il maiale se qualcuno vuole venire a dare una mano....in regalo un bel pezzo di 'nduja.....calabrese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 10 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Ma non'è che il "maiale" è il tipo che ti ha fregato la gnocca ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati