Vai al contenuto

Alonso vola con la Ferrari - 2010

IMPULSORE

Messaggi raccomandati

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• marcocb

3

• Phoenix

2

• autobas

2

• IMPULSORE

2

Miglior contributo in questa discussione

l importante e' anche finire bene,alonso mi e' sempre piaciutomi sa che vedremo dei bei gp forza alonso  forza massa forza ferrari  :Italy: e spaccate il c... a chi dico io

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimoooooooooooooooooo :)

io sono leggermente tifoso della ROSSA..... :D

basta vedere il mio avatar :wink:

cmq ribadisco che schummy e' una M.... :angry:

Ma lo avete visto in TV come si e' comportato con quel ragazzino che lo ha aspettato per un'ora e mezza per un autografo e lui gli e' passato davanti senza cagarlo minimamente... :angry::tickedoff::acci:....perche' aveva il cappellino ferrari :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Adesso che è finalmente insieme con i suoi compaesani e può parlare tedesco, possono mettere la loro insegna preferita sull'ingresso dei box Mercedes:Arbeit macht frei

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Adesso che è finalmente insieme con i suoi compaesani e può parlare tedesco, possono mettere la loro insegna preferita sull'ingresso dei box Mercedes:Arbeit macht frei

:afro::risata::D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • Amministratore

Oggi sono stato a Monza e le Ferrari erano un brivido cupo... c'è poco da fare il rombo di una ferrari è sempre il migliore rispetto alle altre!

DSC_2188.jpg.01812a49af5f2e2a001d100d2508aef0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ero con altra gente Marco, c'ho pensato ma non ho potuto... ma non temere tu continua a tenere qualcosa al fresco che prima o poi arrivo  :2funny:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Oggi sono stato a Monza e le Ferrari erano un brivido cupo... c'è poco da fare il rombo di una ferrari è sempre il migliore rispetto alle altre!

Sei troppo giovincello per ricordarti l'urlo lacerante di un dodici cilindri boxer in scalata al Tamburello a Imola :2funny::scusa: :scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum