Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Lo spagnolo comincia bene......... link .... e chi comincia bene è già a metà dell'opera! :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 l importante e' anche finire bene,alonso mi e' sempre piaciutomi sa che vedremo dei bei gp forza alonso forza massa forza ferrari e spaccate il c... a chi dico io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 Benissimoooooooooooooooooo io sono leggermente tifoso della ROSSA..... basta vedere il mio avatar cmq ribadisco che schummy e' una M.... Ma lo avete visto in TV come si e' comportato con quel ragazzino che lo ha aspettato per un'ora e mezza per un autografo e lui gli e' passato davanti senza cagarlo minimamente... ....perche' aveva il cappellino ferrari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Febbraio 2010 Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Adesso che è finalmente insieme con i suoi compaesani e può parlare tedesco, possono mettere la loro insegna preferita sull'ingresso dei box Mercedes:Arbeit macht frei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Moderatore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Adesso che è finalmente insieme con i suoi compaesani e può parlare tedesco, possono mettere la loro insegna preferita sull'ingresso dei box Mercedes:Arbeit macht frei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Oggi sono stato a Monza e le Ferrari erano un brivido cupo... c'è poco da fare il rombo di una ferrari è sempre il migliore rispetto alle altre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 hai proprio ragione ....sei stato a Monza e non sei passato a trovarmi????? ai ai ai ai ai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Settembre 2010 Amministratore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ero con altra gente Marco, c'ho pensato ma non ho potuto... ma non temere tu continua a tenere qualcosa al fresco che prima o poi arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 tranquillo Enrico,la porta della mia officina e' sempre aperta a tutti gli amici Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Settembre 2010 Moderatore Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Oggi sono stato a Monza e le Ferrari erano un brivido cupo... c'è poco da fare il rombo di una ferrari è sempre il migliore rispetto alle altre! Sei troppo giovincello per ricordarti l'urlo lacerante di un dodici cilindri boxer in scalata al Tamburello a Imola :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati