tuning Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ciao ragazzi, sono tornato..! scusatemi per l'assenza, ma ho avuto un gran bel da farsi a lavoro e non ho potuto collegarmi per un bel pezzo, poi si sono aggiunte le feste...e i lavori extra (tra l'officina, il lavorare fuori sede e i corsi per la riparazione delle ambu e visto che ci siamo, :dimen: montare la cucina alla mia migliore amica! :dimen: )...e finalmente ho la mia prima mezz'ora libera di stop al mio neurone...!!! ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Sei sicuri di aver montato solo la cucina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 28 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Confesso che anche io ho pensato la :risata: :risata: :-) la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuning Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 purtroppo si... visto che sta entrando nel 5 mese di gravidanza... e il suo ragazzo aveva appena preso l'ascensore per scendere... anche se qualche hanno fa' era la mia scopamica... hihihihi :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati