ceccolino Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 Forse dico una stupidata. Ieri sera, prima di chiudere l'opificio, ho ancora dato uno sguardo agli ultimi post, e, se la memoria non m'inganna, (ho anche una certa età) c'era la presentazione di un collega dell'estremo sud, che tra l'altro si era pure mappato. O sbaglio qualcosa, o la demenza senile sta galoppando, ma oggi, volendo tornare sul post, non lo trovo più. Sto perdendo colpi o mi sto perdendo qualocosa?
luciano.rosi Inviato 21 Gennaio 2010 Inviato 21 Gennaio 2010 Vai su Utenti, clicchi su data registrazione e vedi le registrazioni dell' ultimo giorno
Amministratore Phoenix Inviato 21 Gennaio 2010 Amministratore Inviato 21 Gennaio 2010 A noi però non sfugge niente http://www.autodiagnostic.it/forum/index.php?topic=2907.msg22801#msg22801 Il fatto è che lui non ha aperto un nuovo topic, ma ha usato il topic di un'altro autoriparatore... poco male dai
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Gennaio 2010 Moderatore Inviato 22 Gennaio 2010 Piccola differenza!! Cecco non prendertela....... ce chi fa peggio....
ceccolino Inviato 20 Giugno 2010 Autore Inviato 20 Giugno 2010 Dovrei aprirne uno nuovo, ma visto che avevo già aperto questo, continuo quì, così lo possiamo usare per le ricerche tipo Chi lha visto A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha notizie di Malin, sparito dal 17 maggio :???:
ceccolino Inviato 22 Giugno 2010 Autore Inviato 22 Giugno 2010 Per non andare off topic continuo qui. Bentornato Malin, come puoi vedere dal post precedente proprio due giorni fa ho chiesto tue notizie. Mi sono procurato l'asta di abete, :P e devo dire che ha una trasmissione del suono veramente ottima! Vedo che appena arrivato ti sei già buttato sui problemi, bravo! :oO:
Moderatore autobas Inviato 22 Giugno 2010 Moderatore Inviato 22 Giugno 2010 O Francè quando lavoravo allo stabilimento Akzo avevo il capomeccanico che con un cacciavite lungo 30/35 cm era in grado di dirti quale valvola di un compressore raffreddamento glicole con dentro alla pancia oltre 240 Kg di Freon R22 a 8 cilindri in movimento, tirato da un mostro di motore elettrico da 160 Kw non andava, il tutto lavorando in un ambiente dove il livello medio di rumore era di oltre 103 Db . Tanto per dirti era a livello di una pista aeroporto. La cosa più allucinante era sentirti dire in zona centrifughe : il motore tale (bestie da circa 100 Kw) ha il cuscinetto anteriore che sta partendo. Livello rumore 115 Db, ogni 3 db il livello di rumore raddoppia. E non sbagliava mai. Devo provare anche io l'abete, è interessante il fatto. Grazie Malin
malin Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Riprendo questo topic per spiegare come a volte, sparisco. Mi piace di fare anche altre cose, a volte facio fixer per BBC, aiutando un amico, a volte vado in Bulgheria sul mare per uscire dall "mondo" (ho un studio li a SunnyBeach), a volte cambio sito con uno inglese o americano ( non sto su tutte nell steso tempo per coherenza e che ce e anche di lavorare o riposare). Allora, chiedo essere perdonato per l'evoluzione a strapi su un sito di genere. Adeso, negli ultimi mesi tutto sta crolando in Romania. La gente non ha piu soldi per riparare machina. Lavoro e caduto moltisimo (per uni concesionari anche con 85%). Anche per queli bravisimi ed veloci con una centinaia di tester specializati o che riparano anche centraline,lavora e diventato metta. Per me, che sono da solo e facio solo diagnosi in varie officine, va steso. Percio, ho pensato di trovarmi lavoro in Inglatera, Italia o Francia ( mi arrangio in queste lingue). Voldire, che sara un altro periodo di " sparita".
thetotem Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 Si,mi ricordo che dissi che"svolazzavi"per mezza europa... Cmq di te mi colpisce e mi piace la tua mentalità d non aver paura dell'ignoto e di autoadattarsi a tutte le situazioni,questo è ottimo
Amministratore Phoenix Inviato 6 Settembre 2010 Amministratore Inviato 6 Settembre 2010 Sei un tipo molto in gamba Malin! non preoccuparti, quando vuoi venirci a trovare le porte di Autodiagnostic per quelli come te saranno sempre spalancate! Dimenticavo in bocca al lupo per i tuoi progetti! se passi dalle mie parti passa a trovarmi!
Moderatore autobas Inviato 6 Settembre 2010 Moderatore Inviato 6 Settembre 2010 Per quel che so ti dico che in Inghilterra pagano bene e le auto sono sottoposte a controlli notevoli per passare la revisione biennale. Tieni presente che sul lato Est dell'Inghilterra come aeroporto hai Stanstedt che è la sede della RyanAir, il che significa moltissimi voli low cost per tutta l'Europa, mentre sul lato ovest hai Heatrow come aeroporto che raggiunge tutto il mondo ma con pochissimi voli low cost per pochi aeroporti europei. In ogni caso la tua competenza ti farà fare strada. Auguroni :wink:
Moderatore El mecanic Inviato 6 Settembre 2010 Moderatore Inviato 6 Settembre 2010 E' un momentaccio per il lavoro, ma una persona preparata, e disponibile,come tè troverà sempre da lavorare. Auguri anche da parte mia.
Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Settembre 2010 Moderatore Inviato 6 Settembre 2010 Un grande in bocca al lupo anche da parte mia ....... con l'invito a passare per un caffè..... ma che dico caffè... prosecco!
tecnomeccanica Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 E' un momentaccio per il lavoro, ma una persona preparata, e disponibile,come tè troverà sempre da lavorare. Auguri anche da parte mia. Pienamente d'accordo,in bocca a lupo
cdr Inviato 6 Settembre 2010 Inviato 6 Settembre 2010 io di momentacci ne ho passati tanti e questo sara' anche lui uno dei tanti,l'importante e' non scoraggiarsi affrontare il tutto a testa alta e pensare che prima o poi dovra' passare.con questo voglio dire solo coraggio e in bocca al lupo malin non puo' essere sempre cosi' prima o poi dovra'cambiare! IN MEGLIO.
max72 Inviato 7 Settembre 2010 Inviato 7 Settembre 2010 complimenti per la tenacia,sei un tipo in gamba e preparato e meriti. tanti auguri per il tuo futuro non dimenticarci.
Messaggi raccomandati