Vai al contenuto

[Presentazione] dove è finito?

ceccolino

Messaggi raccomandati

Forse dico una stupidata. Ieri sera, prima di chiudere l'opificio, ho ancora dato uno sguardo agli ultimi post, e, se la memoria non m'inganna, (ho anche una certa età) c'era la presentazione di un collega dell'estremo sud, che tra l'altro si era pure mappato. O sbaglio qualcosa, o la demenza senile sta galoppando, ma oggi, volendo tornare sul post, non lo trovo più. Sto perdendo colpi o mi sto perdendo qualocosa?  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ceccolino

3

• Phoenix

2

• autobas

2

• IMPULSORE

2

Miglior contributo in questa discussione

• 4 mesi dopo...

Dovrei aprirne uno nuovo, ma visto che avevo già aperto questo, continuo quì, così lo possiamo usare per le ricerche tipo Chi lha visto

A questo proposito volevo chiedere se qualcuno ha notizie di Malin, sparito dal 17 maggio  :???: :???: :???::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non andare off topic continuo qui. Bentornato Malin, come puoi vedere dal post precedente proprio due giorni fa ho chiesto tue notizie. Mi sono procurato l'asta di abete,  :P :P e devo dire che ha una trasmissione del suono veramente ottima!  :afro: Vedo che appena arrivato ti sei già buttato sui problemi, bravo!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

O Francè quando lavoravo allo stabilimento Akzo avevo il capomeccanico che con un cacciavite lungo 30/35 cm era in grado di dirti quale valvola di un compressore raffreddamento glicole con dentro alla pancia oltre 240 Kg di Freon R22 a 8 cilindri in movimento, tirato da un mostro di motore elettrico da 160 Kw non andava, il tutto lavorando in un ambiente dove il livello medio di rumore era di oltre 103 Db . Tanto per dirti era a livello di una pista aeroporto. La cosa più allucinante era sentirti dire in zona centrifughe : il motore tale (bestie da circa 100 Kw) ha il cuscinetto anteriore che sta partendo. Livello rumore 115 Db, ogni 3 db il livello di rumore raddoppia. E non sbagliava mai.  Devo provare anche io l'abete, è interessante il fatto. Grazie  Malin  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Riprendo questo topic per spiegare come a volte, sparisco. Mi piace di fare anche altre cose, a volte facio fixer per BBC, aiutando un amico, a volte vado in Bulgheria sul mare per uscire dall "mondo" (ho un studio li a SunnyBeach), a volte cambio sito con uno inglese o americano ( non sto su tutte nell steso tempo per coherenza e che ce e anche di lavorare o riposare). Allora, chiedo essere perdonato per l'evoluzione a strapi su un sito di genere.

Adeso, negli ultimi mesi tutto sta crolando in Romania. La gente non ha piu soldi per riparare machina. Lavoro e caduto moltisimo (per uni concesionari anche con 85%). Anche per queli bravisimi ed veloci con una centinaia di tester specializati o che riparano anche centraline,lavora e diventato metta. Per me, che sono da solo e facio solo diagnosi in varie officine, va steso. Percio, ho pensato di trovarmi lavoro in Inglatera, Italia o Francia ( mi arrangio in queste lingue). Voldire, che sara un altro periodo di " sparita".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,mi ricordo che dissi che"svolazzavi"per mezza europa...

Cmq di te mi colpisce e mi piace la tua mentalità d non aver paura dell'ignoto e di autoadattarsi a tutte le situazioni,questo è ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sei un tipo molto in gamba Malin! non preoccuparti, quando vuoi venirci a trovare le porte di Autodiagnostic per quelli come te saranno sempre spalancate!

Dimenticavo in bocca al lupo per i tuoi progetti! se passi dalle mie parti passa a trovarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Per quel che so ti dico che in Inghilterra pagano bene e le auto sono sottoposte a controlli notevoli per passare la revisione biennale. Tieni presente che sul lato Est dell'Inghilterra come aeroporto hai Stanstedt che è la sede della RyanAir, il che significa moltissimi voli low cost per tutta l'Europa, mentre sul lato ovest hai Heatrow come aeroporto che raggiunge tutto il mondo ma con pochissimi voli low cost per pochi aeroporti europei. In ogni caso la tua competenza ti farà fare strada. Auguroni  :wink: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E' un momentaccio per il lavoro, ma una persona preparata, e disponibile,come tè troverà sempre da lavorare. Auguri anche da parte mia.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un grande in bocca al lupo anche da parte mia  :afro: ....... con l'invito a passare per un  caffè..... :dimen: ma che dico caffè... prosecco!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un momentaccio per il lavoro, ma una persona preparata, e disponibile,come tè troverà sempre da lavorare. Auguri anche da parte mia.  :oO:

Pienamente d'accordo,in bocca a lupo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

io di momentacci ne ho passati tanti e questo sara' anche lui uno dei tanti,l'importante e' non scoraggiarsi affrontare il tutto a testa alta e pensare che prima o poi dovra' passare.con questo voglio dire solo coraggio e in bocca al lupo malin non puo' essere  sempre cosi' prima o poi dovra'cambiare!  :oO:  :oO: IN MEGLIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• elettronic
    • ludema
    • peppino mibtel
    • boschservice
    • fabien
    • carozzi
    • AndreBos
  • Crea Nuovo...