Fausto66 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Buon giorno ragazzi e cari colleghi,con la presente sono ad informarvi di una questione tutt'ora non conclusa che mi è capitata.Cercando del materiale usato di carrozzeria x una car, sono incappato nel sito autodemolitori.it,inserendo la mia richiesta vengo contattato direttamente il giorno dopo dal sig. Dileo Francesco che dopo aver ricevuto il mio bonifico assieme ad altri è diventato uccel di bosco. x conoscenza volevo informarvi che il personaggioe in questione è residente a cerignola,ma risulta irreperibile!!!!! chiedo cortesemente ai moderatori di dare eventualmente un pò di peso alla cosa x evitare casi analoghi. Nonostate la questione ancora insospesa auguro a tutti un buon lavoro e complimenti x il forum aperto solo agli operatori del settore!"!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Buongiorno. Anche queste sono informazioni utili, al pari di quelle tecniche. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Non ne abbiamo ancora assai di soldi buttati... ci vogliono anche i falsi demolitori :lol: Comunque grazie per l'utile informazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Lodo sicuramente la buona intenzione di metterci a conoscenza di questo fatto, ma purtroppo sono costretto a modificare questo tuo messaggio con termini più appropriati per un forum di discussione. Occorre prestare attenzione, anche per il fatto che questa board è visibile a tutti. Il topic poteva essere offensivo e creare problemi ed eventuali denunce. Tolto ciò ti ringrazio di averci messi al corrente e spero ci potrai informare dell'evolversi delle cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Grazie x info e pensare che 1°volta settimana ricevo fax publicitario di autodemolitori.it.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autotecnicabrescia Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Grazie x info e pensare che 1°volta settimana ricevo fax publicitario di autodemolitori.it.......... Anche io ! grazie della preziosa info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 il mondo purtroppo è pieno di gente cosi..delle volte può andare bene,delle altre no. Quello che mi chiedo io,è perchè il nostro sistema bancario non tutela sto tipo di cose..uno dovrebbe fare il bonifico, "bloccarlo" fino all'arrivo della merce per poi sbloccarlo. Una sorta di fidejussione insomma. Le frodi bancarie sono all'ordine del giorno oggi,evidentemente a qualcuno va bene cosi. un mio collega,ha acquistato tramite un sito di annunci un'oggetto,pagandolo tramite un "ente"che fornisce garanzia per questo tipo di acquisti........alla fine ha perso tutto comunque,perchè il venditore da cui aveva acquistato,era stato "clonato" pertanto questo ente non garantisce più nulla,peccato che queste cose si vengano a sapere a fregatura ricevuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Forse in questi casi si potrebbe optare per pagamento in contrasssegno quindi pagamento alla consegna eviterbbe la mancata consegna ma non ci difende dall'affidabilita della cosa e se non accettano gia si pensa a qualcosa di losco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 AVVISO IMPORTANTE DI SICUREZZA Gentile utente, sulla base di alcune segnalazioni pervenuteci vi sconsigliamo di intraprendere trattative commerciale con i seguenti nominativi: NON ACQUISTATE NIENTE DA francesco di leo indirizzo email presunto: autodemolizionifr@libero.it operante nella zona di Cerignola - Foggia Ricordate sempre di verificare l'attendibilità delle proposte di vendita che vi vengono formulate successivamente alla richiesta di ricambio Per maggiori informazioni Regole per la sicurezza Ti invitiamo a consultare il Feedback venditori disponibile sul nostro sito per la tua sicurezza negli acquisti. Clicca qui oppure copia il seguente indirizzo sul tuo browser: http://www.ricambiperauto.it/feedback-venditori.htm ATTENZIONE: www.ricambiusati.it e www.ricambiperauto.it declinano ogni responsabilità derivante dagli scambi commerciali tra inserzionisti e utenti registrati al sito. Lo staff, per quanto possibile, effettua controlli periodici sulla veridicità dei dati immessi dagli utenti registrati escludendoli dal network in caso di comportamenti non aderenti alle regole dello stesso, ma tuttavia non può garantirne l'affidabilità. Si invitano pertanto gli utenti a tutelarsi nelle maniere e nei modi opportuni per evitare truffe e raggiri. dimmi è questo il tipo fausto66? a noi per fortuna ci è arrivata questa giusto in tempo, meno male, mi spiace per te purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno i truffatori, ma come vedi cercano di eliminarli nuociono a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fausto66 Inviato 16 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Salve ragazzi il tipo in questione è proprio quello sopra citato,anche a mè arrivata questa lettera dal sito autodemolitori.it, ma solo due giorni dopo l'invio del mio bonifico,purtroppo è andata così. :2funny: :2funny: :2funny: p.s. penso anche che la maggior parte di demolitori che collaborano con il sito di autodemolizioni sia molto serio, questo mi sembra il minimo che posso dire a favore di chi tutte le mattine si alza e và a lavorare e non a truffare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Salve ragazzi il tipo in questione è proprio quello sopra citato,anche a mè arrivata questa lettera dal sito autodemolitori.it, ma solo due giorni dopo l'invio del mio bonifico,purtroppo è andata così. :2funny: :2funny: :2funny: p.s. penso anche che la maggior parte di demolitori che collaborano con il sito di autodemolizioni sia molto serio, questo mi sembra il minimo che posso dire a favore di chi tutte le mattine si alza e và a lavorare e non a truffare. parole sante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Gennaio 2010 Amministratore Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Occorre prestare attenzione, e sottolineare veramente che si tratta di persone specifiche e non tutti gli associati a quel sito. Mi spiace per quel che è successo, ma ste truffe sono sempre più diffuse.. Mandiamo Striscia a trovare quel tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Siii.... Però voglio Moreno Morello, nel caso il tipo se la desse a gambe, lui è abituato agli inseguimenti! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati