LESROBE Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 dopo 150000 km 1° nasello albero a camme completamente consumato punteria bucata. revisionato il motore .sost. bronzine banco biella . bronzine camme. pompa olio fascie elastiche barenatura alloggiamenti camme. A lavoro ultimato misurato la pressione olio a caldo a 2000 giri 0.5 atm il manuale dice 1.5 2.0 atm . Dopo 1000 km il primo nasello del camme e' gia' lucido. qualcuno ha gia' avuto questi problemi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ