LESROBE Inviato 15 Gennaio 2010 Inviato 15 Gennaio 2010 dopo 150000 km 1° nasello albero a camme completamente consumato punteria bucata. revisionato il motore .sost. bronzine banco biella . bronzine camme. pompa olio fascie elastiche barenatura alloggiamenti camme. A lavoro ultimato misurato la pressione olio a caldo a 2000 giri 0.5 atm il manuale dice 1.5 2.0 atm . Dopo 1000 km il primo nasello del camme e' gia' lucido. qualcuno ha gia' avuto questi problemi? Grazie in anticipo
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ