Amministratore Phoenix Inviato 14 Gennaio 2010 Amministratore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Il terremoto che ha devastato Haiti potrebbe aver ucciso più di centomila persone. Vorrei solo scrivere un pensiero riguardo a tutte quelle persone che intrappolate come topi sotto le macerie non riusciranno a sopravvivere.. pace a voi tutti. Sono stato in quei posti qualche anno fa per fortuna e la miseria è ancora veramente tanta, io ero un turista, notavo le spiagge, il magnifico panorama, le palme ma ricordo anche una situazione veramente di degrado nei paesi... povera gente.. Forza e coraggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 posso solo...pregare per loro, soprattutto per i bambini, mi si lacera il cuore al solo pensiero di tanta sofferenza......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 14 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Che tragedia! Che tristezza! Credo che l'Italia con la sua efficentissima Protezione Civile possa dare un Aiuto concreto alla povera Haiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 14 Gennaio 2010 Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Che tragedia! Che tristezza! Credo che l'Italia con la sua efficentissima Protezione Civile possa dare un Aiuto concreto alla povera Haiti. Speriamo! Purtroppo ogni volta è qualche evento negativo che ci ricorda,che non tutti al mondo hanno la macchina..la casa..il plasma..etc etc. Sembra assurdo che nel 2010 esista gente cosi povera,che non ha casa,assistenza sanitaria e il cibo. E a pensare che noi ci preoccupiamo per certe ca...ate! Siamo fortunati,anche si sta male in Italia,fidatevi,si sta bene! in bocca al lupo alla gente del posto,ma come sempre andrà a finire che chi ha l'albergo,riavrà il suo albergo..chi aveva una baracca,non avrà mai una casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Gennaio 2010 Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2010 Dinanzi a tanta devastazione, non ho le parole corrette per descrivere la mia tristezza........ :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati