Sauro Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 Questa vettura dopo un tragitto abbastanza lungo accende la spia motore con il seguente DTC: P0170 Correzz carburante (errore generale, determinato da sengnali che non rientrano nel campo nominale previsto o di livello troppo alto) I lavori fatti sono i seguenti: -controllo aspirazioni aria -pulizia corpo farfallato -controllo gas di scarico (sia al minimo che a 3000 giri sono perfetti) La macchina va bene su strada ma continua a ridare il problema. Ho cambiato anche il debimetro, ma per far risparmiare il cliente ne ho preso uno della Pierburg, e non il BOSCH come quello originale. Paradossalmente appena ho cambiato questo debimentro la macchina ha riacceso la spia ancora prima del solito mentre faceva dei giretti in città.Quindi l'ho tolto immediatamente. Subito avevo pensato al debimetro, ora non so se riprovare con uno BOSCH originale opppure concentrarmi su qualcosa d'altro. Voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ