inge Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 in relazione al Post ([Golf V 2.0 Tdi] Non parte più) vi voglio raccontare una cosa il proprietario della Golf rimasto a piedi era cliente di un servizio CheckStar il quale consultando il sito web Magneti Marelli trovava il numero dell'officina CheckStar più vicina, la contattava, e la faceva intervenire in soccorso del suo cliente. Io, ritengo una cosa importante da menzionare perché sono queste cose che mi fanno capire che tutto il nostro parlare di reti non sia solo per, come molte volte sia frainteso fare fatturato ma per dare SERVIZI Auguri ancora a Tutti voi di questa RETE MULTIBANDIERA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ