paolo meccanico Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 questa settimana mi è capitata una c220 cdi del 2002 che molte volte si spegneva e faceva fatica a riavviarsi.per prima cosa entro in diagnosi ma non rilevo nessun tipo di errore.provo a lasciarla girare al minimo per 10 minuti e sentendo che comincia a borbottare guardo il tubetto di plastica trasparente che porta il gasolio dal filtro alla pompa (quella sopra la pompa dell'alta pressione)e noto che è pieno d'aria.ordino il tubetto alla mercedes e mi dicono che non ne vendono uno separatamente ma bensì tutti e 3,al costo di circa 80€ più iva.cambiati quelli la macchina al momento non fà più scherzi.ciao HO SISTEMATO IO IL TITOLO SECONDO REGOLAMENTO PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ