ceccolino Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Per scaramanzia ho controllato i post, e spero di non deragliare nuovamente, a parte ciò faccio tantissimi auguri al nostro amico Piter per i suoi 48 anni. Buon Compleanno! ... e visto il freddo di questi giorni, la torta è.... riscaldante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Tanti auguri Piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 auguri bene bene tutte queste torte :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco16 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Augurissimi Piter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 15 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Auguri a Piter, e complimenti a Ceccolino ed Autobas per la quantità di torte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 auguroni Piter e complimenti x le torte!!!!!! ma dove le trovate !!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 15 Dicembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Augurissimi Piter! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Tantissimi auguri Piter, in questo periodo sono preso da mille faccende che mi portano a trascuratre il forum....in ogni modo AUGURI !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Auguri Piterone e dai retta al nonnetto, questa torta ti scalda moooooolto di più :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Tanti auguri anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Bhè ragazzi grazie di cuore a tutti ricevere auguri fa sempre piacere anche se ogni anno un po meno :scusa: PS Stamattina volevo fare lo scherzetto e iniziare io un topic per i miei auguri ma su queste cose Ceccolino è troppo attento e veloce :P :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Auguri Piter..... mi segui a ruota!! eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 :)Auguroni da quelli di Cuneo citta.....Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Auguri Piter!!! :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Dicembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 sono in ritardo ma gli auguri li faccio con piacere lo stesso scusa piter. ciao e buone feste a tutti noi [][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 16 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Il 15/12/2009 at 19:16, piter ha scritto: ma su queste cose Ceccolino è troppo attento e veloce :P :knuppel2: Rinnovandoti gli auguri devo fare una precisazione: questa volta Augusto mi ha graziato, generalmente il più "sveglio" è sempre lui, se ci hai fatto caso già alle ore "6" bazzicava sul forum... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati