MOTO Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 salve a tutti!!la car in questione quando me l'hanno portata fumava a morire dallo scarico e non rendeva...una volta controllati tutti i manicotti e tubicini del tutto integri ho pensato al cat....ma il cliente lo aveva sostituito da poco.....allora ho controllato l'egr ma la membrana sembrava ok ma x sicurezza ho preferito tapparla con ramierino....ho provato la car ed andava bene...niente fumo solo che se si accelerava a pieno di prima stentava nel salire mentre dopo i 3200 giri dava uno sbuffo nero e la macchina schizzava..cosa che nn succedeva se la acceleravo gradualmente ed ho pensato alla geometria variabile...naturalmente dopo un pò è comparsa l'errore riguardo il flusso egr....ora nn so se pensare ad un problema di egr o di turbo!voi che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ