elena Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 ciao a tutti, in questo momento la nostra società, mia e del mio socio non è al massimo del potenziale, lui è caduto da sulla moto e ha preso una macchina frontalmente,risultato 10 costole rotte, braccio sinistro rotto scomposto e operato, tibbia e perone scomposti in 3 posti, operati anche loro.tutto questo ormai da un mese, la vedo lunga, almeno fino all'estate. per ora sono solo ma se la mole di lavoro continua così dovrò organizzarmi con un aiutante per non crollare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 19 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Ma cosa vuoi che sia per un giovincello come te............. peccato per la vela.... ti toccherà rinunciarci per un po. In bocca al lupo a te e una pronta e veloce guarigione per lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elena Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 penso di si. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2009 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Auguri a te per il lavoro e un secchio di acqua benedetta per il tuo collega, l'ha scampata bella :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2009 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Sapevo di questa disavventura del tuo socio.. ne avrà per un pò mi sa.... Tieni duro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Ragazzi di solito si dice che gli anni peggiori sono i bisestili. Credo che il 2009 sia l'eccezione che conferma la regola Auguri di pronta guarigione per il tuo socio e tieni duro mi raccomando Elena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 in bocca al lupo per tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 un grosso in bocca al lupo al tuo collega miracolato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati