Amministratore Phoenix Inviato 21 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Un bel video che non solo ci illustra le varie fasi di alimentazione e scarico di questo motore, ma anche geometria variabile, egr e filtro antiparticolato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 21 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Niente male......... ma è un motore normale a scoppio! Chissà che mi credevo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ...non è un normale motore a scoppio..è un renault!! come dire non un "bacell" ma un "gran bacell"!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 l'ho gia visto da Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marc1 Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Lunedì vi posso postare un "esploso" del motore peccato che sia ancora montato sulla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati