Ospite francesco68 Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Scusa Nino. ragioniamo a bocce ferme. dipende tutto da cosa vuoi fare. se sei convinto che è la centralina in tilt, ok apprendimento ruota fonica, ma se vuoi solo toglierti lo sfizio e provare con una centralina vergine il discorso cambia. se devi fare quest'ultima operazione fai così: monta la nuova centralina, poi metti in moto e gira quanto vuoi, facendo tutte le prove che ti pare. Quando hai finito, NON SPEGNERE IL QUADRO, metti la quinta e imballa il motore, stacca la batteria, e poi spegni il quadro e recuperi la centralina, in questo modo non si codifica. La stessa cosa vale quando sei per strada a fare prove, portati sempre una chiave per staccare la batt, se si spegne la vettura es ad uno stop, ripeti l'operazione descritta. Se invece sei giunto alla conclusione che è veramente la centralina in tilt, segui la procedura che ti ha descritto Francesco68. quoto ceccolino e aggiungo x le tre accelerate arriva a 4000 giri e rilasci non ci andare leggero e delicato ma non scocciare tutto :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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