Ospite francesco68 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 qualcuno di voi ha problemi di login x questo forum??io ne ho avuti diversi sabato ossia faticavo ad entrare molte volte dovevo pulire la cache per rientrare sia con IE sia con mozilla,anche con sistema operativo ubuntu niente,a casa idem sia con IE che con mozilla niente poi anche a casa io ho ubuntu e niente oggi invece senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 sabato ho avuto dei problemi anch'io infatti non sono riuscito a postare,pensavo che fosse un problema mio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 19 Ottobre 2009 Amministratore Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Potrebbe essere stato un problema al server... anche perchè in questi giorni gli ho dato parecchio da lavorare Ora è tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati