ceccolino Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ho visto al Tg la tragedia che ha colpito la città di Messina. Volevo sapere notizie da Giovanni (OMC) e Mimmo57. Avete avuto problemi? In questi momenti non possiamo far altro che esservi moralmente vicini. Un fraterno saluto. ceccolino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 mi associo a ceccolino,in gamba ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo57 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 da parte mia non cisono problemi vi ringrazio,da parte di quella povera gente si credetemi ne sono ramaricato e triste, vedere quelle immagini e straziante,non ci sono parole. un grazie di vero cuore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 4 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Mi associo al dolore che ha colpito la popolazione Messinese. Con cordoglio, il forum Autodiagnostic si stringe in un abbraccio, anche con i colleghi, coinvolti in questo tragico evento. non ho altre parole per esprimere la mia rabbia e dolore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 4 Ottobre 2009 Moderatore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Un in bocca al lupo anche da parte mia a tutti coloro che direttamente o indirettamente sono coinvolti, la cosa mi rattrista molto. :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati